idee per l'estate: il grande "8" (contiene Izoard)

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
per lo stesso motivo una splendida salita come il moncenisio (piace pure a Giancarla...) è ormai impraticabile il sabato e domenica....ovvero siete già avvisati per il susa-susa...:cassius:

Fino a fine maggio infatti è uno spettacolo, quest'anno l'ho già fatta parecchie volte fino a Bar Cenisio.
Sei solo tu e i rumori della natura, al massimo incontri qualche altro ciclista e un paio di macchine che vanno o vengono dalle case in montagna.
Nel periodo estivo negli ultimi anni fanno gli appostamenti con Velox tutti i Sabati e Domenica. I motociclisti lo sanno e sono diminuiti moltissimo (e quando ci sono vanno pian pianino).
Spero continuino anche quest'anno.

anche se ho cominciato io, non fasciamoci la testa prima, dai...

Intanto per domani e Sabato è previsto tempo perfetto !

http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm

Massimo

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ho dato un'occhiata al meteo previsto Martedì a Guillestre, non è che mi piaccia molto, anche se è ancora da confermare: nuvoloso e pioggia in tarda mattinata...bah speriamo bene

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Beh, dai, vuol dire che faremo un sacrificio propiziatorio agli dei della pioggia e del cattivo tempo,,,,,,,,,,,,,,,,indovina chi è il sacrificando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e ki è??? ma dai come si fa, martedì 50 gradi e sole in tutta Italia, l'unica nuvoletta con la pioggia sta in dove andiamo noi!!!:cry:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Vabbè, facciamo una versione riveduta e corretta della Coppa Cobram....
Comunque non danno piogge forti e nel primo pomeriggio dovrebbe esserci tempo un pelo migliore.
Spero solo che nei prossimi due-tre giorni la situazione migliori un poco.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Vabbè, facciamo una versione riveduta e corretta della Coppa Cobram....
Comunque non danno piogge forti e nel primo pomeriggio dovrebbe esserci tempo un pelo migliore.
Spero solo che nei prossimi due-tre giorni la situazione migliori un poco.

ma si dai, aspettiamo ancora qualche giorno, qeusti non ci azzeccano mai.... cmq l mio presentimento è quello.... pioggia verso le 11..........

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ho dato un'occhiata a meteo France adesso, a Guillestre danno bello, nuvoloso nel pomeriggio, ad Arvieux possibili piogge nel pomeriggio.
Massì, echissenefrega.......domani ci mettiamo d'accordo sull'ora e sul luogo di ritrovo, io pensavo o in un parcheggio appena prima di Oulx, arrivando da Torino, dove si trova un centro commerciale oppure un altro parcheggio praticamente all'uscita di Oulx, dopo l'ultimo pezzo di pavé.
Domani decidiamo, sentiamo anche Riky cosa dice.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Ho dato un'occhiata a meteo France adesso, a Guillestre danno bello, nuvoloso nel pomeriggio, ad Arvieux possibili piogge nel pomeriggio.
Massì, echissenefrega.......domani ci mettiamo d'accordo sull'ora e sul luogo di ritrovo, io pensavo o in un parcheggio appena prima di Oulx, arrivando da Torino, dove si trova un centro commerciale oppure un altro parcheggio praticamente all'uscita di Oulx, dopo l'ultimo pezzo di pavé.

Ma riky è sparito.... Cmq io domani sera ho uno spareggio/promozione di calcio, speriamo ke poi martedì sto bene!
Cmq ci sono al 100%.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Se posso darvi un consiglio c'è la piazza al termine del Pavè (quella dove c'è la sacchiera gigante), proprio dove inizia la "salita" verso Cesana.

Massimo

Allegati

• P8280238-Oulx, Piazza, Fontana_resize.JPG
    P8280238-Oulx, Piazza, Fontana_resize.JPG
    159,9 KB · Visite: 15

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Se posso darvi un consiglio c'è la piazza al termine del Pavè (quella dove c'è la sacchiera gigante), proprio dove inizia la "salita" verso Cesana.

Massimo

eccomi!
non sono asparito, semplicemente non c'erano seri aggiornamenti che potevo darvi.
ho visto il meteo, sto zitto e domani si pedala...
buona idea quella, è il parcheggio della piazza del liceo di oulx, impossibile sbagliarsi, si passa tutto il tratto in pavè e prima della svolta per sauze d'oulx c'è la piazza, grande e munita di fontana, percui è quella che fa al caso nostro.

io alle 6:50 sono lì ed inizio a scaricare la bici e a dire le preghierine pre-partenza. ho una golf nera.
ciao ciao