So già che tanti si metteranno a piangere vedendo queste foto, questa bici è stata comprata in queste condizioni da mio padre 6-7 anni fa per 50 euro. lui la sta usando come bici da "tutti i giorni" e la lascia pure in giro "almeno se me la rubano ci perdo poco...".
Io sinceramente non ci avevo mai pensato, poi ieri un mio amico mi ha invitato con lui alla prossima Eroica. Parlando di bici mi si è accesa una luce in testa ed ho cominciato a farmi l'idea di recuperarla.
Sinceramente poi leggendo in giro le varie discussioni mi è preso un po' male, restauri difficilissimi e costosissimi, pezzi rari, fiere dell'usato etc.
Vi chiedo, cosa ho per le mani? Ne vale la pena?
Sono sicuro che mi aiuterete a capire meglio, come lo fate sempre...
Grazie
Le foto non sono proprio il massimo, ditemi eventualmente quali particolari vi occorrono.
Io sinceramente non ci avevo mai pensato, poi ieri un mio amico mi ha invitato con lui alla prossima Eroica. Parlando di bici mi si è accesa una luce in testa ed ho cominciato a farmi l'idea di recuperarla.
Sinceramente poi leggendo in giro le varie discussioni mi è preso un po' male, restauri difficilissimi e costosissimi, pezzi rari, fiere dell'usato etc.
Vi chiedo, cosa ho per le mani? Ne vale la pena?
Sono sicuro che mi aiuterete a capire meglio, come lo fate sempre...
Grazie
Le foto non sono proprio il massimo, ditemi eventualmente quali particolari vi occorrono.