Idioti da Montagna

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ogni grande tappa di montagna ci regala a volte emozioni, a volte delusioni, ma immancabilmente ci regala le polemiche sugli idioti da Montagna.
Quelli che forse non hanno nulla a che vedere con il cilclismo e tramutano il passaggio dei corridori come mezzo per farsi vedere in tv.
Per come la vedo io va bene mascherarsi, va bene urlare, va bene pitturare la strada, anche vestirsi a mò di gay pride.
Quello che non mi piace e vedere gente che corre davanti o a fianco, oppure fa le foto con la macchinetta ad un mm dalla faccia del ciclista oppure che non si scansa e costringe il corridore ad uno zig zag percicoloso.
Vorrei capire se la causa è solo l'alcol e se c'è rimedio...
Alhoa
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC and CLICK17

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
ai mondiali di varese e di mendrisio di alcool ne scorreva a fiumi (anche tra i corridori :mrgreen: gli australiani nell'ultimo giro per festeggiare evans han fatto l'ultima salita impennando cn una birra in mano o-o ) eppure certa gente non c'era
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Ogni grande tappa di montagna ci regala a volte emozioni, a volte delusioni, ma immancabilmente ci regala le polemiche sugli idioti da Montagna.
Quelli che forse non hanno nulla a che vedere con il cilclismo e tramutano il passaggio dei corridori come mezzo per farsi vedere in tv.
Per come la vedo io va bene mascherarsi, va bene urlare, va bene pitturare la strada, anche vestirsi a mò di gay pride.
Quello che non mi piace e vedere gente che corre davanti o a fianco, oppure fa le foto con la macchinetta ad un mm dalla faccia del ciclista oppure che non si scansa e costringe il corridore ad uno zig zag percicoloso.
Vorrei capire se la causa è solo l'alcol e se c'è rimedio...
Alhoa

Quoto e condivido , ognuno può vestirsi come vuole , carnevale , gay pride ecc. Fortunatamente quest'anno nessuno si è svestito mostrando il lato migliore.

Ormai bisogna apparire più che essere , infatti l'ho scritto anche io , per difendere Garzelli dall'accusa di essersi comportato male sulla Marmolada , ha fatto quello che doveva , come lo ha fatto Contador qui al Tour , infatti vedi scene in Tv , durante tragedie , dietro al commentatore stupidi che salutano e ridono , se succede li pensa al Giro e al Tour , come regolarmente accade.

I pochi stupidi alla fine costringono i tanti tifosi a stringersi ancora di più verso i corridori per poter vedere il passaggio.

Il problema non è l'alcol ma la stupidità infatti la nota più bella della tappa di ieri è stata la curva degli olandesi , credo che se avessero fatto il palloncino sarebbe esploso ma hanno incitato e non disturbato , bisogna prendere esempio da loro.
 
Ultima modifica:

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Quoto e condivido , ognuno può vestirsi come vuole , carnevale , gay pride ecc. Fortunatamente quest'anno nessuno si è svestito mostrando il lato migliore.
L'ho scritto anche io , per difendere Garzelli dall'accusa di essersi comportato male sulla Marmolada , ha fatto quello che doveva , come lo ha fatto Contador qui al Tour.
I pochi stupidi alla fine costringono i tanti tifosi a stringersi ancora di più verso i corridori per poter vedere il passaggio.
La nota più bella della tappa di ieri , la curva degli olandesi , bisogna imparare da loro come ci si comporta.

E non credo fossero tutti sobri o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
si sa in montagna l' idiota ci guadagna

cmq trovo anche io che certi tifosi siano assurdi e pericolosi ok vestirsi in maniera appariscente e svestirsi (io qualcuno nudo o col :culo: in vista ) l' ho notato c' era anche una ragazza con 2 enormi bocce sui pirenei, va bene anche correre affianco del ciclista ma senza distrubarlo ieri invece alcuni androno oltre e uno si è giustamente preso un pugno

altra cosa assurda quei gruppetti che si aprono all' ultimo mm utile costringendo spesso il ciclista a perdere la cadenza

un po' di rispetto per i ciclisti non guasterebbe sicuramente loro apprezzerebbero di più
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Ogni grande tappa di montagna ci regala a volte emozioni, a volte delusioni, ma immancabilmente ci regala le polemiche sugli idioti da Montagna.
Quelli che forse non hanno nulla a che vedere con il cilclismo e tramutano il passaggio dei corridori come mezzo per farsi vedere in tv.
Per come la vedo io va bene mascherarsi, va bene urlare, va bene pitturare la strada, anche vestirsi a mò di gay pride.
Quello che non mi piace e vedere gente che corre davanti o a fianco, oppure fa le foto con la macchinetta ad un mm dalla faccia del ciclista oppure che non si scansa e costringe il corridore ad uno zig zag percicoloso.
Vorrei capire se la causa è solo l'alcol e se c'è rimedio...
Alhoa

Ti straquoto caro Collega ciclista, levo anch'io la mia indignazione ricordando anche lo "sganassone" che si prese il cannibale (Merckss) da un esagitato francese arrabbiato che il belga vincesse... a proposito di tifosi francesi avete visto come han dato il peggio di se stessi al traguardo di ieri al momento dell'arrivo del grande Contador che arrivava stremato terzo dopo aver tenuto testa al gruppo per ben 90 km.... un coro di BUUUUHHH !!!
Contador stesso ha detto che al giro d'Italia si è sentito a casa sua oppure aveva sta' sensazione quando passava tra italiani tifosi... italia/espana tienimos el mismo corazon o-o porque somos hermanos.....
 

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
747
79
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
si sa in montagna l' idiota ci guadagna

cmq trovo anche io che certi tifosi siano assurdi e pericolosi ok vestirsi in maniera appariscente e svestirsi (io qualcuno nudo o col :culo: in vista ) l' ho notato c' era anche una ragazza con 2 enormi bocce sui pirenei, va bene anche correre affianco del ciclista ma senza distrubarlo ieri invece alcuni androno oltre e uno si è giustamente preso un pugno

altra cosa assurda quei gruppetti che si aprono all' ultimo mm utile costringendo spesso il ciclista a perdere la cadenza

un po' di rispetto per i ciclisti non guasterebbe sicuramente loro apprezzerebbero di più

Secondo me non va affatto bene correre di fianco al ciclista. Fossi in questi ultimi mollerei cazzoti a destra e a manca :mrgreen:
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
Ti straquoto caro Collega ciclista, levo anch'io la mia indignazione ricordando anche lo "sganassone" che si prese il cannibale (Merckss) da un esagitato francese arrabbiato che il belga vincesse... a proposito di tifosi francesi avete visto come han dato il peggio di se stessi al traguardo di ieri al momento dell'arrivo del grande Contador che arrivava stremato terzo dopo aver tenuto testa al gruppo per ben 90 km.... un coro di BUUUUHHH !!!
Contador stesso ha detto che al giro d'Italia si è sentito a casa sua oppure aveva sta' sensazione quando passava tra italiani tifosi... italia/espana tienimos el mismo corazon o-o porque somos hermanos.....

se dobbiamo essere sinceri in italia contador più che dal publico (fischiato più volte) è stato coccolato da tutta la carovana del giro.....
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Storicamente ci sono stati tifosi troppo calorosi, è storia del ciclismo se parliamo di ciò che facevano i tifosi di moser a saronni e viceversa.
Sempre della stessa strgua di comportamenti si può parlare del trattamente ricevuto da Pozzato alla roubaix nel 2009 da parte dei tifosi Fiamminghi.
Invece questi sono più istrionici compaiono con la telecamera, io mi riferivo a chi crea un disaggio solo perché il ciclista gli ruba un po l'inquadratura perfetta.
Si può fare qualcosa?
Alhoa
 

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
sono persone che poco hanno a che fare col ciclismo, molto spesso non sanno neppure a chi stanno urlando.
Quando corrono, fateci caso, guardano la telecamera invece dei corridori...
alcuni corrono davanti, tra telecamera e corridori...
Io non li sopporto, mi rovinano la tappa visto che mi mettono un ansia terribile.
 

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
Mi dispiace andare controcorrente ma i veri idioti sono quelli (e manco si sa come si chiama) che buttano fuori strada gli Hoogerland e i Flecha o quelli che trascinano a terra Sorensen con la moto!!!

Avete notato quanti mezzi seguono il Tour e molti di quei mezzi sono inutimente li solo perchè pieni di VIP.
Questi si che fanno male al ciclismo e al ciclista non i variopinti personaggi della montagna anche se qualcuno veramente si avvicina troppo ai ciclisti.
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
Storicamente ci sono stati tifosi troppo calorosi, è storia del ciclismo se parliamo di ciò che facevano i tifosi di moser a saronni e viceversa.
Sempre della stessa strgua di comportamenti si può parlare del trattamente ricevuto da Pozzato alla roubaix nel 2009 da parte dei tifosi Fiamminghi.
Invece questi sono più istrionici compaiono con la telecamera, io mi riferivo a chi crea un disaggio solo perché il ciclista gli ruba un po l'inquadratura perfetta.
Si può fare qualcosa?
Alhoa

l'unica soluzione è quella di far pagare per assistere alla gara, ma così facendo si andrebbe a snaturalizzare il ciclismo
 

JCol

Novellino
23 Aprile 2011
78
7
Treviso provincia
Visita sito
Bici
Arte
Mi dispiace andare controcorrente ma i veri idioti sono quelli (e manco si sa come si chiama) che buttano fuori strada gli Hoogerland e i Flecha o quelli che trascinano a terra Sorensen con la moto!!!

Avete notato quanti mezzi seguono il Tour e molti di quei mezzi sono inutimente li solo perchè pieni di VIP.
Questi si che fanno male al ciclismo e al ciclista non i variopinti personaggi della montagna anche se qualcuno veramente si avvicina troppo ai ciclisti.

o-o

e ci aggiungerei anche quei poveri idioti con le moto che appena c'è una caduta sono li a fare le foto in faccia al ciclista a terra, e no una, un servizio fotografico. Che oltre a darmi ai nervi sono anche di intralcio a meccanici e/o medici. Mi sembra ancora impossibile che nessuno di quelli si sia ritrovato con una scarpa in bocca
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
l'unica soluzione è quella di far pagare per assistere alla gara, ma così facendo si andrebbe a snaturalizzare il ciclismo

A parte che è praticamente impossibile, ma nel calcio ad esempio si paga eppure mi sembra che il tasso di inciviltà non sia certo di poco conto.
Certi hanno dei costumi mica da poco, parlo di costo economico, non credo che 10 € li possano disincentivare.
Alhoa