Resta il fatto che salire da li non è affatto divertente. Io l'ho fatto perché volevo provare il 28 che ho montato.
E infatti non penso di tornarci per un bel po'.Fatta una volta basta e avanza!
Resta il fatto che salire da li non è affatto divertente. Io l'ho fatto perché volevo provare il 28 che ho montato.
E infatti non penso di tornarci per un bel po'.Fatta una volta basta e avanza!
Sapevo di poter contare su di te,grazie.
Scusa,mi pare ovvio che io abbia sbagliato quotare,ma con il telefono può capitare. Infatti se ricordi e te che avevo nominato.Grazie per aver considerato il mio post.
Daltronde meglio le opinioni dei numeri misurati.
Vabbuò torno a lavorare.
Scusa,mi pare ovvio che io abbia sbagliato quotare,ma con il telefono può capitare. Infatti se ricordi e te che avevo nominato.

Ma noooo. Proprio perchè fatta una volta via la paura e la seconda sai cosa ti aspetta, la prendi di conseguenza, persino Livio sono convinto che se ci andasse adesso (da margaro pro) non consumerebbe le tacchette come la prima volta
![]()
![]()
Ma noooo. Proprio perchè fatta una volta via la paura e la seconda sai cosa ti aspetta, la prendi di conseguenza, persino Livio sono convinto che se ci andasse adesso (da margaro pro) non consumerebbe le tacchette come la prima volta
![]()
![]()
:asd::asd:Sarà che lo scorso anno non era ancora margaro pro ma quando noi abbiamo girato al bivio borgate Livio ha tirato dritto senza pensarci!
:asd::asd:
Sarà che lo scorso anno non era ancora margaro pro ma quando noi abbiamo girato al bivio borgate Livio ha tirato dritto senza pensarci!

meno duro del teleccio ma + duro di malciaussia e crocevisto che bel ringraziamento??? tu lo hai svezzato e nutrito di pane birra e salite.. io gli ho fatto provare l'ebbrezza alcolica della pianura a tutta anche sotto effetto moretti... e guarda...Ultimamente làtita qua sul forum, avrà dei nuovi ammmmori![]()
![]()

noi?? ma va!! il male agli addominali per le risate c'è venuto solo una voltadai ragazzi Lys borgate si fa una volta sola nella vita.
Non è una salita. Non per altro raccone la denomina la + dura
Poi mi chiedo perchè le persone con cui pedalo tendono di volta in volta ad alzare il tiro.
Quando vado con voi mi fate fare minimo 1500 ++ di dislivello
Vado con i margari e mi portano un giorno a fare la doppia croce e il giorno dopo l'agnellino di Susa. Stanno dislivellando come mai prima
Sembra quasi che alla gente faccia piacere vedermi morto
Per non parlare di RobyCiop e Zia loro godono a vedermi soffrire /
PS: l'agnellino di susa è duromeno duro del teleccio ma + duro di malciaussia e croce

PS: l'agnellino di susa è duromeno duro del teleccio ma + duro di malciaussia e croce

crusty è un pioniere..trova una salita e la chiama come vuoleScusa ma quel'è?![]()

crusty è un pioniere..trova una salita e la chiama come vuole![]()
![]()
ma non mi ricordo il nomeeeeeeee________________

Ma almeno da dove l'hai presa te lo ricordi?![]()
Parla della salita che partendo da Chianocco sale oltre Molè

dai ragazzi Lys borgate si fa una volta sola nella vita.
Non è una salita. Non per altro raccone la denomina la + dura
Poi mi chiedo perchè le persone con cui pedalo tendono di volta in volta ad alzare il tiro.
Quando vado con voi mi fate fare minimo 1500 ++ di dislivello
Vado con i margari e mi portano un giorno a fare la doppia croce e il giorno dopo l'agnellino di Susa. Stanno dislivellando come mai prima
Sembra quasi che alla gente faccia piacere vedermi morto
Per non parlare di RobyCiop e Zia loro godono a vedermi soffrire /
:rosik: 
Stanno diventando ciclisti seriStanno dislivellando come mai prima

Ha scambiato la salita del Molè/Alpe le Combe per l'AgnelloScusa ma quel'è?![]()

P.S. Malciaussia e Croce avranno 2 km duri il resto è da considerarsi nella norma... ti mancano ancora Barbara e Maria Maddalena per completare l'harem piemontese... ma dubito che tu ci metterai mai le ruote![]()