Ignatiev

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
La Tinkoff è stata invitata al Giro quindi adesso in cambio deve movimentare le tappe che altrimenti vedrebbero il gruppone compatto dal Km 0 all'arrivo.

Comunque questi Tinkoff vanno veramente forte.
 

Number 23

Pedivella
20 Maggio 2005
366
0
46
Lissone
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2
complimenti a ignatiev innanzi tutto..

però che tristezza.

in fuga vanno sempre gli stessi, e non sono mai italiani. il giro d'ITALIA, sarebbe una vetrina per gli italiani, per venire fuori.. invece sono sempre stranieri a fare la corsa..

e poi, mi spiegate perche sempre i tinkoff.. quante squadre non hanno uomini con speranze di vittoria, tante, forse troppe... praticamente escludendo lampre-liquigas-saounier-astana al 50%... sono tutte senza possibilità di vittoria...

io la considero una cosa avvilente. dovrebbero avere tutte un uomo di classifica, invece hanno tutti uomini che vanno a caccia di tappe.. ma nessuno ci va caccia di queste tappe.... stanno in gruppo, aspettano.. aspettano cosa?? l'arrivo in volata dove mcewen vince e petacchi che piange????

csc-discovery-panaria-ag2r-QUIKSTEP-rabobank-ecc ecc... MA DOVE CAVOLO SIETE???

lo vogliamo agitare un po' sto giro???
 

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
sono 2 anni che lo seguo, e' forte, si pedala male e mi sembra strano visto che e' un forte cronoman e e' forte in pista e quindi a quelle velocita' la posizione conta molto, pero' se e' una tattica dello sponsor capisco ma sarebbe piu' producente attaccare gli altri della squadra e le punte come lui tenerli buoni per una fuga su dei saliscendi finali quando ha la possibilita' di vincere, insomma 1 fuga che arriva, altrimenti meglio puntare a qualcosa in salita (va' in salita?) o alle 2 crono.
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Anche a me in bici non esalta...ma Cassani più di una volta ha definito perfetta la sua posizione in sella !!

;nonzo%
Beh, magari esteticamente lascia a desiderare, però credo che Cassani (seguo Panchetti-Cribiori, quindi la mia è un'ipotesi) si riferisse all'efficacia di tale posizione...sicuramente non sarà bello, ma è bello basso di schiena, quindi aerodinamico, e poi pedalare in punta in pianura aiuta...