Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ignoranza in Salita .... Cuvignone 4.0
Testo
<blockquote data-quote="abarthkit" data-source="post: 6676197" data-attributes="member: 29756"><p>Non è malaccio come tempo, conta che bisogna vedere che ciclista sei, se scalatore oppure altro, non è semplice migliorare il tempo su questa salita, è sempre un massacro, poi conta tanto l'età, BASSO la faceva in 27 minuti si ma a 24 anni, a 38 cambia tutto, poi se non sei prof...1+1 fa 2.....Io non sono scalatore il mio record è di 50 minuti, pensa che sono già felice come una Pasqua, per molti il PR sarebbe farla sotto l'ora, quindi ritieniti già fortunato. Potrai migliorare si...ma dovrai fare qualche allenamento di potenziamento, farla tutta con il 34 28, è buona ma ci sono tratti dove si può buttare dentro anche il 50 o 52, devi allenare tanto le SFR....salita forza resistenza, con il 34 /24 ci sta alla grande ma anche il 17 o 21 ogni tanto, io salgo con il 36 /28 devo dirti che se avessi un 30 non mi dispiacerebbe, manon essendo scalatore non mi pongo problemi, anche con un 34/30 non farei mai un tempone record, quindi tanto vale che tengo quelli che ho, ti dico solo che in alcuni tratti metto anche il 52....tipo arrivo in VARARO e appena spiana dopo la casa del fungo..e gli ultimi 300metri 52 /27, io ho l'occasione di abitarci proprio a 3 km, e quando capita la si fa spesso in tutti i rapporti immaginabili, pur di fare sforzi a tal punto di arrivare in cima cotto, ma la seconda volta che la si fa, è tutto più regolare.. Il mio amico l'ha fatta tutta una volta dietro macchina con il 53....dietro macchina, hainserito pochi minuti il 36, per rifiiatare un poco a VARARO per un km....poi via tutta con il 53, ma lui è giustificato è ex prof e correva con BASSO, CALIARO MARTINO per ben 300 volte in un anno ha scalato questa vetta...la fortuna di abitare li sotto....[ATTACH=full]204310[/ATTACH][ATTACH]204310[/ATTACH][ATTACH=full]204310[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abarthkit, post: 6676197, member: 29756"] Non è malaccio come tempo, conta che bisogna vedere che ciclista sei, se scalatore oppure altro, non è semplice migliorare il tempo su questa salita, è sempre un massacro, poi conta tanto l'età, BASSO la faceva in 27 minuti si ma a 24 anni, a 38 cambia tutto, poi se non sei prof...1+1 fa 2.....Io non sono scalatore il mio record è di 50 minuti, pensa che sono già felice come una Pasqua, per molti il PR sarebbe farla sotto l'ora, quindi ritieniti già fortunato. Potrai migliorare si...ma dovrai fare qualche allenamento di potenziamento, farla tutta con il 34 28, è buona ma ci sono tratti dove si può buttare dentro anche il 50 o 52, devi allenare tanto le SFR....salita forza resistenza, con il 34 /24 ci sta alla grande ma anche il 17 o 21 ogni tanto, io salgo con il 36 /28 devo dirti che se avessi un 30 non mi dispiacerebbe, manon essendo scalatore non mi pongo problemi, anche con un 34/30 non farei mai un tempone record, quindi tanto vale che tengo quelli che ho, ti dico solo che in alcuni tratti metto anche il 52....tipo arrivo in VARARO e appena spiana dopo la casa del fungo..e gli ultimi 300metri 52 /27, io ho l'occasione di abitarci proprio a 3 km, e quando capita la si fa spesso in tutti i rapporti immaginabili, pur di fare sforzi a tal punto di arrivare in cima cotto, ma la seconda volta che la si fa, è tutto più regolare.. Il mio amico l'ha fatta tutta una volta dietro macchina con il 53....dietro macchina, hainserito pochi minuti il 36, per rifiiatare un poco a VARARO per un km....poi via tutta con il 53, ma lui è giustificato è ex prof e correva con BASSO, CALIARO MARTINO per ben 300 volte in un anno ha scalato questa vetta...la fortuna di abitare li sotto....[ATTACH type="full"]204310[/ATTACH][ATTACH]204310[/ATTACH][ATTACH type="full"]204310[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ignoranza in Salita .... Cuvignone 4.0
Alto
Basso