e direi bene!!!
scusatemi, intendevo dire Valsanzibio, faccio sempre confusione tra i due nomi![]()
nooo...il versante nobile s'ha da fare!![]()
Per farlo dovremmo fare il giro al contrario ed escludendo il passaggio per Rovolon.
e direi bene!!!
scusatemi, intendevo dire Valsanzibio, faccio sempre confusione tra i due nomi![]()
nooo...il versante nobile s'ha da fare!![]()
Per farlo dovremmo fare il giro al contrario ed escludendo il passaggio per Rovolon.

@acqualung: provi a salvarmi la traccia in un qualche altro formato, o salvarla ancora in formato gpx? sto ancora attendendo che mi venga dato il codice di compegps e per il momento la tua non posso uploadarla sul gps.
oppure, piú semplicemente, una volta arrivati a vo tirar dritto e prima di bastia girare per il circuito dei fiori, salire fino a bepi alle scuole, scendere, uscire a treponti, e gran finale con l'ascesa a teolo![]()
Acc...vuoi renderlo proprio duro sto giro!
Mi sa che giunti a Treponti buona parte della compagnia troverà la scusa buona per defilarsi ed andare direttamente alle vicine auto.
Sentiamo cmq cosa dice anche Fabione.
Tu però, con tutte 'ste varianti che proponi, devi poi essere certo di poter venire!
Direi di lasciare come linea di massima il giro in originale.

prova *.trk che vediamo se gpsbabel lo legge. gpx2crs non riesce a convertire la tua traccia... :afraid:Posso salvarla anche in diversi altri formati. Dimmene almeno qualcuno che ti può interessare.
Devo rimandarti anche quella gpx?
Hai letto la mail che parla di un convertitore gpx - crs ?
Ma scusate parlate di 70/90 km e 800/1000 metri di dislivello?
Ma a che ora si parte? ci vorranno 4 ore per il giro, e per essere da ezio alle 12.30 dovremmo partire alle 8:00 di mattina.
Sono 70 km e tre ore dovrebbero essere più che sufficienti (23 di media...). Partendo alle 9, alle 13 siamo già seduti a tavola.
Scommettiamo un pranzo che non ce la facciamo?
Una volta arrivati a teolo guardiamo l'ora e poi o si procede per altri 15 km o tagliamo direttamente per Treponti risparmiando un buon tratto di strada e guadagnado almeno 35 min.
Se partiamo in orario cmq dovremmo farcela, ma in ogni caso abbiamo diverse varianti per rispettare l'orario.
:afraid: :lookaround:
:impic:
Scommettiamo un pranzo che non ce la facciamo?
se andate come vado adesso non cel'ha facciamo![]()