II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
@acqualung: provi a salvarmi la traccia in un qualche altro formato, o salvarla ancora in formato gpx? sto ancora attendendo che mi venga dato il codice di compegps e per il momento la tua non posso uploadarla sul gps.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Per farlo dovremmo fare il giro al contrario ed escludendo il passaggio per Rovolon.

oppure, piú semplicemente, una volta arrivati a vo tirar dritto e prima di bastia girare per il circuito dei fiori, salire fino a bepi alle scuole, scendere, uscire a treponti, e gran finale con l'ascesa a teolo o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
@acqualung: provi a salvarmi la traccia in un qualche altro formato, o salvarla ancora in formato gpx? sto ancora attendendo che mi venga dato il codice di compegps e per il momento la tua non posso uploadarla sul gps.

Posso salvarla anche in diversi altri formati. Dimmene almeno qualcuno che ti può interessare.
Devo rimandarti anche quella gpx?
Hai letto la mail che parla di un convertitore gpx - crs ?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
oppure, piú semplicemente, una volta arrivati a vo tirar dritto e prima di bastia girare per il circuito dei fiori, salire fino a bepi alle scuole, scendere, uscire a treponti, e gran finale con l'ascesa a teolo o-o

Acc...vuoi renderlo proprio duro sto giro!
Mi sa che giunti a Treponti buona parte della compagnia troverà la scusa buona per defilarsi ed andare direttamente alle vicine auto.
Sentiamo cmq cosa dice anche Fabione.
Tu però, con tutte 'ste varianti che proponi, devi poi essere certo di poter venire!

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Acc...vuoi renderlo proprio duro sto giro!
Mi sa che giunti a Treponti buona parte della compagnia troverà la scusa buona per defilarsi ed andare direttamente alle vicine auto.
Sentiamo cmq cosa dice anche Fabione.
Tu però, con tutte 'ste varianti che proponi, devi poi essere certo di poter venire!

Direi di lasciare come linea di massima il giro in originale.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma scusate parlate di 70/90 km e 800/1000 metri di dislivello?
Ma a che ora si parte? ci vorranno 4 ore per il giro, e per essere da ezio alle 12.30 dovremmo partire alle 8:00 di mattina.

Sono 70 km e tre ore dovrebbero essere più che sufficienti (23 di media...). Partendo alle 9, alle 13 siamo già seduti a tavola.
Poi lungo il percorso si può anche tagliare.... (ma non diciamolo a Fabione :afraid: )

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Scommettiamo un pranzo che non ce la facciamo?

Una volta arrivati a teolo guardiamo l'ora e poi o si procede per altri 15 km o tagliamo direttamente per Treponti risparmiando un buon tratto di strada e guadagnado almeno 35 min.
Se partiamo in orario cmq dovremmo farcela, ma in ogni caso abbiamo diverse varianti per rispettare l'orario.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Un'altra possibilità per rispettare i tempi è quella di mettere Beorn davanti a tirare.
In questo caso ecco la sequenza dell'espressione del mio viso:
:azz :afraid: :lookaround: :pork: :impic:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
si vabbé, ma se si parte giá con l'idea che il percorso é lungo, che il dislivello é troppo, che si deve tagliare, che bisogna mangiare alle 1230, tanto vale che nemmeno si parta... :razz:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.