II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Credo che il vs. dislivello sia più di quello dichiarato.
Io poi sono tornato per Teolo, quindi salito direzione M.Madonna per scendere da via Bettone.
Il mio dislivello totale è stato di 768 m. x 56 km ca.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
o-o o-o o-o
bello il percorso, peró il pavé ci sta troppo bene...

Il dislivello compressivo IMHO sará sui 950 massimo 1000, almeno stando a quella che é la mia esperienza delle zone :mrgreen:

Io in pratica ho fatto il percorso senza fare la Cingolina, il Roccolo ed il Castelnuovo.
Ai miei 770 m ca di dislivello se ne devono quindi aggiungere almeno altri 400 ca . Il dislivello totale dovrebbe quindi essere attorno ai 1.150 m. .
Andrò anch'io a rifare il percorso (completo, stavolta!) e poi il fido CM436 darà il suo responso.
Lo strappetto in pavè nel suggestivo paesino di Arquà effettivamente nobilita il giro e poi non è così lungo.
S'ha da fa' !

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Al 99% ci sarò anche io!!!
o-o
Al più presto andrò a provare il percorso che si preannuncia proprio bellino... :asd2:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
venghino, siori, venghino... Fabione, soprannominato anche "La transiberiana" per le sue attitudini da passista, promette una giornata indimenticabile ai partecipanti! (p.s lasciate il 39 a casa!):afraid:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
se qualcuno ha voglia di farsi il giretto in mia compagnia, é altamente probabile che la cosa si possa realizzare in un giorno tra il nove e l'undici di febbraio...
chi se la sente :sborone: faccia un colpo :mrgreen: :))): :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
venghino, siori, venghino... Fabione, soprannominato anche "La transiberiana" per le sue attitudini da passista, promette una giornata indimenticabile ai partecipanti! (p.s lasciate il 39 a casa!):afraid:

Gasp!! :azz :azz :azz
E io che volevo togliere il 53....
Per il 10.2 potrei esserci anco me purchè si metta un limitatore di velocità alla Beorn-Six13. :asd:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Gasp!! :azz :azz :azz
E io che volevo togliere il 53....
Per il 10.2 potrei esserci anco me purchè si metta un limitatore di velocità alla Beorn-Six13. :asd:

mi sa che il limitatore é arrivato dal cielo...da ieri neve, stamattina la ciclabile era ok ma ghiacciatina in alcuni punti...essendo sopravvissuto ai -8 della tratta odierna, mi sa che dopo ci provo anche a far qualcosina in MTB, vediamo come stanno messi strade e sentieri :mrgreen:
il 53 lascialo pure a casa, che sulla mia bici manco é previsto :mrgreen:

PS noto un 1 all'ultima riga, complimenti! o-o :))): o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.