II° Trittico delle Pizzorne, Sabato 16/7/2011

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
L'indirizzo che ho trovato è questo
STATALE 12 ABETONE E BRENNERO 44, MARLIA

Se becchi la rotonda non ti puoi sbagliare... l'esselunga si vede bene! Ovviamente il parcheggio sarà chiuso per quell'ora (Ritrovo alle 7.30), ma ci ritroveremo comunque appena fuori, tanto di posto ce n'è in abbondanza

l'accesso al parcheggio è sempre aperto ...
... mi sembra

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
L'indirizzo che ho trovato è questo
STATALE 12 ABETONE E BRENNERO 44, MARLIA

Se becchi la rotonda non ti puoi sbagliare... l'esselunga si vede bene! Ovviamente il parcheggio sarà chiuso per quell'ora (Ritrovo alle 7.30), ma ci ritroveremo comunque appena fuori, tanto di posto ce n'è in abbondanza

vedendola sulla cartina ho capito benissimo a quale esselunga vi riferite, perfetto non avrò problemi a trovarla.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Facciamo un po' l'appello :mrgreen:

Per il momento:
Nievole
Plata
Mackillers

E vi ricordo l'ordine delle salite:
Matraia
Pariana
Villa Basilica

Ritrovo alle 7.30 all'Esselunga di Marlia

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Per il momento:
Nievole
Plata
Mackillers

Matraia
Pariana
Villa Basilica

;nonzo% tre salite x tre ciclisti!!!:mrgreen::mrgreen: vi trattate benino però:mrgreen::mrgreen::-x:-x

buono a sapeSSi ... ne parlo con Zio Paperone :mrgreen:
:sad::asd::asd:...qst sera a cena mi metti al corrente!!!!!!!:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier

Per il momento:
Nievole
Plata
Mackillers
Fulgur (assicuro 2 ascese :wacko:) ... forse un'altro Zapier/trittico è interessato

Matraia
Pariana
Villa Basilica

Ultima modifica:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
di trittico in trittico ... da oggi sfoggio in bacheca il BREVETTO DELLE PIZZORNE!:-xo-o:-x!

... mattinata a dir poco IDEALE o-o
pochi ma buoni e andatura tranquilla ... l'arietta fresca ha spazzato via le mie incertezze della vigilia ... il mostro delle passate GF di Lucca stamani non era così cattivo!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
di trittico in trittico ... da oggi sfoggio in bacheca il BREVETTO DELLE PIZZORNE!:-xo-o:-x!

... mattinata a dir poco IDEALE o-o
pochi ma buoni e andatura tranquilla ... l'arietta fresca ha spazzato via le mie incertezze della vigilia ... il mostro delle passate GF di Lucca stamani non era così cattivo!
o-oComplimenti David:hail::mrgreen:Complimenti a Tuttio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Che faticaccia:wacko::wacko:... ma è andata!! :-x
Giornata fresca e temperatura ideale per una cosa del genere... compagnia buona nonostante le sfagiolate di Mackillers (vero david?? :mrgreen::mrgreen:):rosik:
Per me grande sofferenza soprattutto di "attrito"... ma i prox giorni saranno dedicati al completo recupero o-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
concordo con voi mattinata perfetta per una girata del genere il clima è stato decisamente clemente!
il pizzorne è duretto ma mi aspettavo peggio a sentire i commenti disperati di fulgur (oggi ci hai fatto pace invece)
la priam salita è la peggiore ed al inizio ho faticato a prendere ritmo sul finale soffrivo meno a stare col gruppo le altre due le ho fatte bene come gli altri e siamo riusciti a salire quasi sempre almeno in coppia.. davvero una bella mattinata!!