II° Trittico delle Pizzorne, Sabato 16/7/2011

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Per rispondere a gli altri a certo che si può fare di domenica basta trovare una data, magari a settembre a sto punto.

p.s. belline anche le discese, peccato per le buche e lo sporco e per la strada a tratti troppo stretta, ma mi ci sono divertito nonostante la bici non ufficiale.

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Che faticaccia:wacko::wacko:... ma è andata!! :-x
Giornata fresca e temperatura ideale per una cosa del genere... compagnia buona nonostante le sfagiolate di Mackillers (vero david?? :mrgreen::mrgreen:):rosik:
Per me grande sofferenza soprattutto di "attrito"... ma i prox giorni saranno dedicati al completo recupero o-o

uffa per due curreggine, ed erano pure piccole:mrgreen:
ad ogni modo niente fagioli, solo barrettaccie schifose che finalmente ho terminato e credo che non riacquisterò più!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
2!!:wacko:!!
... ma se stamani la gente del posto, dopo il tuo passaggio, s'è messa a cambiare la I con la U dai cartelli Pi(U)ZZORNE

Hai un bel coraggio eh :rosik: Mi sa che chi stava salendo in macchina ha rinunciato ed è tornato indietro, viste le "premesse" :mrgreen::mrgreen:

esageratiiii, decisamente non mi avete 2apprezzato" in una giornata delle mie allora:mrgreen::mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
prova a farla contro i 50 minuti e poi se ne riparlao-o...:wacko::wacko::wacko:
in un brevetto non si conta il tempo ... il risultato è centrare l'obiettivo!
questo è lo spirito dei nostri raduni (trittico ... scalate notturne ... ecc ecc) che non è assolutamente agonistico ... il programma è di restare uniti per la tosta uscita :cassius:

in gara ho trovato sempre dure le Pizzorne ... ieri mi sono sembrate impegnative ma molto meno spietate o-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
in un brevetto non si conta il tempo ... il risultato è centrare l'obiettivo!
questo è lo spirito dei nostri raduni (trittico ... scalate notturne ... ecc ecc) che non è assolutamente agonistico ... il programma è di restare uniti per la tosta uscita :cassius:

in gara ho trovato sempre dure le Pizzorne ... ieri mi sono sembrate impegnative ma molto meno spietate o-o

ed è in questa ottica che le valutai non esageratamente dure.

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Oppure basterebbe farlo di settembre non credo viste le quote sia una zona particolarmente problematica dal punto di vista climatico.. ma su questo mi affido a voi che conoscete meglio di me la zona.

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ma ci volete proprio morti eh... Noi s'è già dato :rosik::rosik: Cmq se ci sono richieste si può anche fare... Magari non è proprio una salita autunnale ecco :mrgreen: magari mario si organizza qualcosa sul San Baronto (anche) o-o

vero noi s'è già dato! ma per far compagnia ai "vecchi" trittici possiamo fare uno sforzettino extra, diciamo che ci pagano il pranzo in cima alle pizzorne:mrgreen:

se si fa sul Montalbano di salite ce ne sono un infinità, si potrebbe fare pure il quintico:mrgreen: