II raduno BDC.com

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Qualche novità sul raduno...coem detto si partirà da celle ligure, il percorso è (dovrebbe essere...) quello allegato (dopo metto i dettagli) per un totale di una 60ina di km... :ola: con arrivo di nuovo a celle ligure per l'ora di pranzo (ristorante pizzeria...stiamo cercando uan soluzione)
La partenza da celle ligure sarà attorno alle 9:00...al momento prendiamo coem riferimento la stazione FFSS più in là se ci saranno saranno indicate:-)
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
47
Savona
Visita sito
Spin ha scritto:

:shock: :shock: :shock:
ammazza!!!!!!!!!!!!! ma volete morire?? se passate da Pontinvrea-Montenotte sup... fino a domenica c'era la neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e penso anhe oggi!
da quelle parti fa un freddo della miseria adesso... ho la casa a Montenotte sup e conosco benissimo quei posti.
tra l'altro stamattina nevicava nell'entroterra di SV (Dego, Val Bormida) non penso sia la scelta migliore
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
AleGiant ha scritto:
Spin ha scritto:

:shock: :shock: :shock:
ammazza!!!!!!!!!!!!! ma volete morire?? se passate da Pontinvrea-Montenotte sup... fino a domenica c'era la neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e penso anhe oggi!
da quelle parti fa un freddo della miseria adesso... ho la casa a Montenotte sup e conosco benissimo quei posti.
tra l'altro stamattina nevicava nell'entroterra di SV (Dego, Val Bormida) non penso sia la scelta migliore
:razz: :razz: :razz:
ciauz
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Spin ha scritto:
AleGiant ha scritto:
Spin ha scritto:

:shock: :shock: :shock:
ammazza!!!!!!!!!!!!! ma volete morire?? se passate da Pontinvrea-Montenotte sup... fino a domenica c'era la neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e penso anhe oggi!
da quelle parti fa un freddo della miseria adesso... ho la casa a Montenotte sup e conosco benissimo quei posti.
tra l'altro stamattina nevicava nell'entroterra di SV (Dego, Val Bormida) non penso sia la scelta migliore
:razz: :razz: :razz:
ciauz

Oki...cambio di meta, il raduno si fa alle CANARIE!!! :smile: :smile:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
andycrep ha scritto:
Ciao Spin

Ma non volevi fare un qualcosa che fosse alla portata di tutti??
Mi sembra che la salita che hai scelto sia un pò impegnativa oltre che lunga...

Auguri o-o o-o o-o o-o o-o
la salita indicata andrebbe affrontata con una variante...che ne alelggerisce (dovrebbe...non sono del posto) la durezza..otlretutto non si arriva fino al giovo....vabè io vado alle canarie con Simo*!
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
ciauz! :smile:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
andycrep ha scritto:
Ok....
Comunque andrete abbastanza all'interno.... >°.°< >°.°<
E con il tempo che fa ultimamente :))): :))): :))):

A parte gli scherzi io vi consiglierei un intinerario più vicino al mare :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Bye

sono fiducioso che il tempo prima o dopo si sistemi. Capisco la difficoltà degli organizzatori a trovare una serie di percorsi + adatti, in quanto fra l'altro non sono neppure del posto. Al limite ci sarà da vestirsi un po' meglio, o da definire le cose sul momento. Ma penso che + che il percorso, sia importante il momento di aggregazione che verrà a crearsi.
Quindi ritengo il percorso abbastanza secondario... ovvio che se poi nevica si sceglierà sul momento un percorso diverso, magari improvvisando...
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
andycrep ha scritto:

Ciao Andy,

questa salita si farebbe in discesa...

Noi pensavamo di salire dall'altra parte e di scendere verso Savona: (metto solo alcune tappe..)

Celle Ligure --> Albisola -->Ellera --> Giovo -->Pontinvrea --> Montenotte Sup. --> Santuario --> Savona --> Celle

Ciauz Simo* o-o
 

andycrep

Pignone
20 Aprile 2004
124
0
57
Torino
Visita sito
:-o :-o

Penso che tu abbia ragione, per questo secondo me una passeggiata sull'aurelia come fanno centinaia di ciclisti liguri sia da preferire....
ora non mi intrufolo più, visto che non potrò partecipare :cry: :cry: :cry: :cry:

Andy
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
47
Savona
Visita sito
Spin ha scritto:
andycrep ha scritto:
Ciao Spin

Ma non volevi fare un qualcosa che fosse alla portata di tutti??
Mi sembra che la salita che hai scelto sia un pò impegnativa oltre che lunga...

Auguri o-o o-o o-o o-o o-o
la salita indicata andrebbe affrontata con una variante...che ne alelggerisce (dovrebbe...non sono del posto) la durezza..otlretutto non si arriva fino al giovo....vabè io vado alle canarie con Simo*!
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
ciauz! :smile:

io li ci si son di casa... la mia ex della firma abita da quelle parti...
LE SO TUTTE!!
si la deviazione allegerisce un po la salita e taglia anche un po il vento (dico un po perchè da noi è sempre presente). dalla deviazione si arriva a Stella S.Giovanni e da li poi cè il pezzo piu duro che ci porta al Giovo.
Dal giovo a pontinvrea e poi oltre la strada è bella e assolutamente priva di traffico. L'unico problema è Pontinvrea-Montenotte, 8 km di salita e i primi 2 MOSTRUOSI! 10% COSTANTE
Da Montenotte Sup a Savona è tutta discesa da fare a tutta. belle strade ci fanno pure i rally
poi questa è la "granfondo di Naso di Gatto" prevista il 2/5/05 guardate sul sito UDACE SV.
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
andycrep ha scritto:
:-o :-o

Penso che tu abbia ragione, per questo secondo me una passeggiata sull'aurelia come fanno centinaia di ciclisti liguri sia da preferire....
ora non mi intrufolo più, visto che non potrò partecipare :cry: :cry: :cry: :cry:

Andy

Figurati, ci sei stato di grande aiuto...

ammetto che nn è semplice organizzare una pedalata in zone che nn conosci :doh: :bua:

ma grazie ai vostri numerosi consigli (dei locals, Gira, Andy, Ale, Cosmic...GRAZIE) siamo cmq riusciti ad organizzare qualcosa...l'importante è vedersi e divertirsi dai... o-o

Ps.Cmq è vero...l'unica è vedere come sarà il tempo nel we...e si deciderà al brucio mi sa... :mrgreen:

Ciauz

Buon tutto

Simo*
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
47
Savona
Visita sito
se no... il giro da LERCA.
DA CELLE in direzione Genova, al fondo di COGOLETO, prima di ARENZANO si gira a sinistra e si sale a LERCA son circa 3 km di salita meta dura meta no pero è corta. poi si passa in cresta della collina e si scende a Cogoleto e si torna a Celle.
boh... forse è un po corto :cry 45 km circa.
:bua: :ronf: :ronf:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
AleGiant ha scritto:
se no... il giro da LERCA.
DA CELLE in direzione Genova, al fondo di COGOLETO, prima di ARENZANO si gira a sinistra e si sale a LERCA son circa 3 km di salita meta dura meta no pero è corta. poi si passa in cresta della collina e si scende a Cogoleto e si torna a Celle.
boh... forse è un po corto :cry 45 km circa.
:bua: :ronf: :ronf:
Ripeto, non stiamo organizzando una GF, se anceh fossero 45 km importa poco...è un'occasione per trovarsi e scambiare due parole...oltretutto il periodo sembra proprio sconsigliare lunghe distanze...quindi...teniamo in considerazione anche questa eventualità! grazie o-o
ciauz
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
47
Savona
Visita sito
Ripeto, non stiamo organizzando una GF, se anceh fossero 45 km importa poco...è un'occasione per trovarsi e scambiare due parole...oltretutto il periodo sembra proprio sconsigliare lunghe distanze...quindi...teniamo in considerazione anche questa eventualità! grazie o-o
ciauz
A disposizione! intanto penso a qualcosaltro!!
:mrgreen: :mrgreen: o-o
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
AleGiant ha scritto:
Ripeto, non stiamo organizzando una GF, se anceh fossero 45 km importa poco...è un'occasione per trovarsi e scambiare due parole...oltretutto il periodo sembra proprio sconsigliare lunghe distanze...quindi...teniamo in considerazione anche questa eventualità! grazie o-o
ciauz
A disposizione! intanto penso a qualcosaltro!!
:mrgreen: :mrgreen: o-o
Grazie mille davvero!!! o-o ogni aiuto è ben accetto!
ciauz