Se il ristorante è sul serra (non lo so) xkè si fa tardi?
scusa
... lo sviluppo di Cacaito sulla mia risposta potrebbe essere una buona soluzione ... parliamone
Se il ristorante è sul serra (non lo so) xkè si fa tardi?
magari anche 2-3 ruttini digestivi
dopo la tua performance la sera prima della Selle Italia penso che potresti affossare definitivamente la torre
grande renato....ti do del tu....una grande idea.......vedo che non sono il solo a dare noia il completino bagnato di sudore.....volevo sapere quanti km ci sono da vetta serra al ritrovo........e si potrebbe fissare all'uscita della fi pi li quale?......e andare insieme con le macchine in cima al serra e tornare al ritrovo insieme........tu quale strada fai da massa x arrivare al ritrovo? aspetto risposta.......ciaooooooSiccome mangiare con il completino che mi strizza e tutto sudato e con la discesa a buzza piena non è la mia massima aspirazione... la butto lì:
Parcheggiamo in cima al Serra, scendiamo in bici fin da GIOVANNICALZATURETUTTOATTACCATO dove ci ritroviamo e sull'ultima ascesa siamo alle macchine con cambio e andiamo al ristorante.
OK mi candido a portatore di zaini o quant'altro possa entrare in macchinaL'idea di renatiello non è male; magari 1 o 2 persone caricano gli zainetti di chi vuole, lasciano la macchina allo spiazzo prima delle antenne e poi scendono in bici e si aggregano.
Alla fine si va alla fontina, ci cambiamo e poi si mangia.
Per scendere in bici dopo mangiato state tranquilli che non ci sono problemi; abbiamo già provato altre volte.
Marmotta, dopo mangiato andiamo in Piazza dei Miracoli e facciamo un pisolino sul prato, magari anche 2-3 ruttini digestivi per mettere a proprio agio i turisti giapponesi
Bravo!grande renato....ti do del tu....una grande idea.......vedo che non sono il solo a dare noia il completino bagnato di sudore.....volevo sapere quanti km ci sono da vetta serra al ritrovo........e si potrebbe fissare all'uscita della fi pi li quale?......e andare insieme con le macchine in cima al serra e tornare al ritrovo insieme........tu quale strada fai da massa x arrivare al ritrovo? aspetto risposta.......ciaoooooo
Se vieni da Parma 99 su 100 passi da massa... a questo punto basterebbe mettersi d'accordo su luogo e ora e si va verso Pisa insiemeio vengo da Parma, mi date una via un luogo e un ora..... e poi imposto ER SATELLITE.... e son già li,,,,
scusa... ho risposto senza leggere bene il tuo messaggio (stamani cerco di fare, male, 10 cose insieme )
... lo sviluppo di Cacaito sulla mia risposta potrebbe essere una buona soluzione ... parliamone
la settimana prossima non avrò + distrazioniDa quando abbiamo finito di organizzare x le maglie:
- non mi pensi +
- non + un messaggino
- non + un mp
- non + una posta su FB
mi fai sentire un Trittico oggetto
Quelli che caricano le auto e vanno sul Serra, potrebbero scendere fino a Caprona (più o meno) e ricongiungersi con gli altri in bici che arrivano da Cascina.
Tempo stimato per Renatiello:
- parcheggio ritrovo Giovannicalzature - cima serra: 30' in auto
- cima serra - caprona: 15' in bici
Gli altri in bici dal ritrovo a Caprona ci mettono circa 20', quindi dovrebbero pertire una ventina di minuti dopo quelli in auto.
Che si fa?
io ci sto a portare la macchina in cima... allora propongo:
a) mi faccio trovare a Caprona
b) mi date tutto quello che avete come cambio vestiti e lo buttiamo in macchina
c) vado in cima
d) vi aspetto lì e quando arrivate mi aggrego :-)
che ve ne pare??
prenotato x il ristorante le porte
menu' completo dall'antipasto... primi, grigliata, dolce ...all'ammazzacaffe x 25
... ok per magnare alle 14,00 sulla veranda ...
... ho dato un numero di riferimento di 10 persone minimo
... la settimana prossima richiamo per comunicare il numero preciso
x me è ok ... però se volete contrattare un altro prezzo e menu' fate voi ....io un' sono bono!
ci sono stato diverse volte , si mangia bene. per la macchina sono disponibile poi mi aspettate al semaforo di calci.
prenotato x il ristorante le porte
menu' completo dall'antipasto... primi, grigliata, dolce ...all'ammazzacaffe x 25
... ok per magnare alle 14,00 sulla veranda ...
... ho dato un numero di riferimento di 10 persone minimo
... la settimana prossima richiamo per comunicare il numero preciso
x me è ok ... però se volete contrattare un altro prezzo e menu' fate voi ....io un' sono bono!
versante di calci ... a destra prima dell'ultima rampa dello scolletto ... ogni volta che fai il Serra ci passi accantoLesson 1
What's Ristorante "Le Porte"? Where is Ristorante "Le Porte"?
Lesson 1
What's Ristorante "Le Porte"? Where is Ristorante "Le Porte"?
errore i metri sono 610Lezion 2
Questa domanda non la dovevi fare; è il ristorante che salendo, si trova sulla destra, circa 276m prima dello scolletto; quello col parchggione sterrato panoramico. tanto durante il trittico ci passiamo davanti e magari ci facciamo fare un rifornimento volante di crostini
Bravo Fulgur, bel posto e bel menù
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?