un'ora fa apro la finestra e che vedo?....un cielo sereno con visibilità 100km!!! CHE BEFFA!!... chiaramente stamani sul Serra splende il sole :rosik:
se sei tesserato (e ci ripensi in fatto di GF), la GF che ti consiglio è La Marmotte il 4 luglio in Francia ... stupenda in tutti i sensi e come spirito lontana anni luce delle nostre GF (partenza assolutamente tranquilla).non faccio GF (dovrei?!?) per cui fino a 10 gg fa mi allenavo per fare il tappone dolomitico e per il Trittico....
ora senza stimoli potrei lasciarmi andare....
pertanto datemi un nuovo obiettivo!!!!
consegnati 22 Brevetti ... altri 3/4 saranno consegnati agli Zapier intervenuti ... uno a Maurice ...
... se manca qualcuno all'appello fatemi sapere così da poter definire al meglio l'albo d'oro del trittico
consegnati 22 Brevetti ... altri 3/4 saranno consegnati agli Zapier intervenuti ... uno a Maurice ...
... se manca qualcuno all'appello fatemi sapere così da poter definire al meglio l'albo d'oro del trittico
David manca anche "Bartoli", il ragazzo con il completino della "Manila Bike".
Ho chiesto a Maurice che ti faccia avere anche i dati di "Bartoli" cosi mandi anche questo a lui.
Grazie
il gomito è ok la sulla coscia un ematoma enorme ma un tubetto di lasonil fà miracoli. e poi con tutte queste gf alpine in calendario non mi posso mica fermare ora:angrymod:.Come va la botta Paolo? Il giorno dopo forse è il peggiore ma vedrai che con il passare dei giorni passerà
Stammi bene
Ieri ero contenta di non poter partecipare al trittico e di fare 1 sola salita, ora però leggendo i vostri commenti sono un po' invidiosa, deve essere proprio stata una giornata eroica!!!
COMPLIMENTI A TUTTI
ci proverò la prossima volta
Finalmente un pò di calma. Rinnovo i ringraziamenti, ho passato una grande giornata, ben organizzata, anche il mio amico ha detto che siete stati grandi, penso che rinnoverò anche il prossimo anno questo appuntamento.
Visto il successo e lo spirito del Trittico 2009 non è il caso di fare il bis con CT, secondo me questa volta ci dedicano un articolone e c'è l'imbarazzo della scelta da dove iniziare a scrivere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?