III° Edizione del Trittico Del Serra

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
non faccio GF (dovrei?!?) per cui fino a 10 gg fa mi allenavo per fare il tappone dolomitico e per il Trittico....
ora senza stimoli potrei lasciarmi andare....
pertanto datemi un nuovo obiettivo!!!!
se sei tesserato (e ci ripensi in fatto di GF), la GF che ti consiglio è La Marmotte il 4 luglio in Francia ... stupenda in tutti i sensi e come spirito lontana anni luce delle nostre GF (partenza assolutamente tranquilla).

Ti puoi iscrivere senza problemi anche il giorno prima (qualche problema magari x trovare posto in albergo).

... altre belle sfide ... la GF Pantani ... ma anche la nuova Prato-Abetone con il San Pellegrino è una bella botta!!

... altrimenti le alpi ragalano emozioni anche se affrontate in solitaria

Matterhorn

Pignone
8 Giugno 2009
113
12
Visita sito
Mittttico Trittico.

Un'esperienza splendida sotto ogni punto di vista, organizzazione perfetta, compagnia "alla bona" come mi piace a me..,...da ripetere sicuramente.

Le condizioni del tempo avverse non sono riuscite a rovinare, quella che secondo me, è stata una splendida giornata; anzi; semmai hanno contribuito a rendere ancora più ardua l'impresa della triplice scalata al Serra....roba da trittici !!!!

La maglia del trittico sarà sempre con me ;-)

P.S.
Visto che sono dovuto "andare" via di fretta, approfitto della mia iscrizione al forum per fare i miei complimenti agli organizzatori, si sono fatti un bel mazzo!!!!

Inoltre vorrei salutare con affetto tutti coloro che hanno partecipato al raduno e che spero di rincontrare, uno di questi giorni, sul nostro mitico "Serrotto".

P.S.2
Al prossimo trittico la pappata con rutto libero incorporato la faccio anch'io.o-o

Ultima modifica:

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
consegnati 22 Brevetti ... altri 3/4 saranno consegnati agli Zapier intervenuti ... uno a Maurice ...
... se manca qualcuno all'appello fatemi sapere così da poter definire al meglio l'albo d'oro del trittico o-o

scusami mi manca anche a me......maglia manila bike.......complimenti per l' organizzazione....lo puoi spedire direttamente anche a maurice

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Visto il successo e lo spirito del Trittico 2009 non è il caso di fare il bis con CT, secondo me questa volta ci dedicano un articolone e c'è l'imbarazzo della scelta da dove iniziare a scrivereo-o

GRANNY

Pignone
7 Gennaio 2009
199
10
colline toscane
Visita sito
Ieri ero contenta di non poter partecipare al trittico e di fare 1 sola salita, ora però leggendo i vostri commenti sono un po' invidiosa, deve essere proprio stata una giornata eroica!!!
COMPLIMENTI A TUTTI
ci proverò la prossima volta

il marliese

Novellino
10 Gennaio 2009
30
1
lucca
Visita sito
Finalmente un pò di calma. Rinnovo i ringraziamenti, ho passato una grande giornata, ben organizzata, anche il mio amico ha detto che siete stati grandi, penso che rinnoverò anche il prossimo anno questo appuntamento.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
scrivo queste parole per manifestare la mia estrema felicita' per il successo avuto ieri dal trittico numero III.
mi rivolgo soprattutto ai nuovi trittici con un "GRAZIE" per aver partecipato e per aver contribuito alla riuscita (oltre ogni aspettativa) di questo incontro, nato per gioco proprio su queste pagine 3 anni fa...in cui eravamo meno di 10 persone...e che ieri ha visto la presenza al via di quasi 50 persone.
faccio i miei piu' sentiti ringraziamenti a:
FULGUR (David) per essersi davvero dato da fare moltissimo sotto tutti i punti di vista, organizzativo, della maglia tecnica realizzata e del sito internet
RENATIELLO (Renato) per aver dato un forte contributo, insieme a fulgur sul piano organizzativo.
la piu bella ricompensa che si puo avere dopo aver speso energie a far nascere, e crescere questa manifestazione e' stata quella di
parlare con persone mai conosciute prima che ti fannno i complimenti per la bella giornata, da una soddisfazione che non potete nemmeno immaginare...e questo, badate bene, non per autocelebrarsi, ma perche si vede concretizzarsi un idea nata tra persone alla base di cui ci sono dei valori di forte amicizia che hanno permesso la nascita di tutto questo.
quest anno, il mio contributo a livello organizzativo e' stato pressoche nullo...ma vi prometto che tra non molto ci saranno delle grosse novita'...e chi mi conosce sa che Il President e' una polveriere di idee :mrgreen:

non ricordo i nomi di tutti i partecipanti ma vi ringrazio tutti indistintamente per la rpesenza anche con un tempo da lupi.
un applauso speciale a OLMO venuto da fuori regione a conoscere il nostro amato SERRA
ragazzi al piu presto apriro' una discussione per organizzare una cena per permettere anche a chi non e' potuto essere presente alla mangiata post trittico, di farsi una bella mangiata tra Trittici.

PS
il diplomino del trittico da me firmato ha durata annuale e il rinnovo e' obbligatorio tutti gli anni pena una salata multa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Ieri ero contenta di non poter partecipare al trittico e di fare 1 sola salita, ora però leggendo i vostri commenti sono un po' invidiosa, deve essere proprio stata una giornata eroica!!!
COMPLIMENTI A TUTTI
ci proverò la prossima volta

ti potevi levare la soddisfazione di essere la prima TRITTICA della storia...:mrgreen:
la tua rpesenza e' gradita anche il prossimo anno...
e chissa' se la aprtecipazione femminile sara' di diverse unita' si potrebbe pensare anche ad una versione ROSA solo per donneo-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Finalmente un pò di calma. Rinnovo i ringraziamenti, ho passato una grande giornata, ben organizzata, anche il mio amico ha detto che siete stati grandi, penso che rinnoverò anche il prossimo anno questo appuntamento.

grazie a te della tenacia dimostrata...
hai visto che siamo stati di parola e che addirittura io renato e david ti abbiamo aspettato (sotto l'acqua e al freddo) al cancello RAI dell ultima ascesa???o-o