III° Edizione del Trittico Del Serra

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
a parte il regolamento di fulgur che condivido a parte qualche piccola modifica che farei, ma di questo ne discuteremo in seguito direi di fissare qualche scadenza importante.

chi vuole avere
1) a maglia tecnica dell evento
2) ricevere lo scudetto di trittico 2009
3) il diploma firmato dal president
4) e una o piu fotoricordo (formato 20X30) dell evento, con tanto di dvd

deve pagare la quota necessaria entro il
10 maggio, cioè un mese prima circa...
con le modalità che saranno rese pubbliche su questo forum e su un volantino che a breve verrà stampato...
chi non avrà pagato entro tale data non potra ricevere nessuno dei gadget sopra citati

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
a parte il regolamento di fulgur che condivido a parte qualche piccola modifica che farei, ma di questo ne discuteremo in seguito direi di fissare qualche scadenza importante.
......
chi non avrà pagato entro tale data non potra ricevere nessuno dei gadget sopra citati
spara subito le modifiche al regolamento ... prima ne parliamo prima si decide!
dico la mia su
3)il diplomino e nome su albo lo darei anche a chi non compra la maglia (che però sarà caldamente consigliata)
4)l'acquisto della foto e DVD lo farei dopo il trittico (come si fà alle GF)... del resto verranno realizzati dopo il trittico (e con che che tempi e modalità di consegna? x la maglia è + semplice ... si consegna la mattina stessa)

... i prossimi giorni cerco di definire al meglio il disegno per la maglia ...

Ultima modifica:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
spara subito le modifiche al regolamento ... prima ne parliamo prima si decide!
dico la mia su
3)il diplomino e nome su albo lo darei anche a chi non compra la maglia (che però sarà caldamente consigliata)
4)l'acquisto della foto e DVD lo farei dopo il trittico (come si fà alle GF)... del resto verranno realizzati dopo il trittico (e con che che tempi e modalità di consegna? x la maglia è + semplice ... si consegna la mattina stessa)
... i prossimi giorni cerco di definire al meglio il disegno per la maglia ...

hai ragione, ma siccome poi far ripagare per il dvd in un secondo momento è oltremodo scomodo, io farei un pagamento unico entro la data che gho scritto, mettendo varie voci tipo:
solo maglia X euro
maglia piu dvd foto e foto stampata 20X30 X+Y euro.
non scordiamoci che se vogliamo far fare anche lo scudettino da attaccare sulla maglia c è un prezzo supplementare e tra l altro non so nemmeno a chi farla realizzare...si accettano consigli

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
hai ragione, ma siccome poi far ripagare per il dvd in un secondo momento è oltremodo scomodo, io farei un pagamento unico entro la data che gho scritto, mettendo varie voci tipo:
solo maglia X euro
maglia piu dvd foto e foto stampata 20X30 X+Y euro.
non scordiamoci che se vogliamo far fare anche lo scudettino da attaccare sulla maglia c è un prezzo supplementare e tra l altro non so nemmeno a chi farla realizzare...si accettano consigli
non vorrei fare un pacco troppo ricco da subito e pompare troppo la spesa (che dovrà essere fatta 1 mese prima del trittico) ... poi x foto e dvd sarà necessario prendere da subito anche i dati di indirizzo e fare dellesingole spedizioni (beccarsi tutti ad una cena è difficile).

... altra cosa che penso solo ora .... al trittico verranno anche ciclisti che decidono all'utimo momento e che chieramanete non avranno la maglia (per questi copme ricordato darei comunque il diploma che come spesa è quasi nulla) .... ma che in un secondo tempo vorrebbero le foto + il dvd ... quindi ci saraebbe comunque da organizzarsi per dei pagamenti dopo.

... io manterrei la cosa + leggera possibile alla 1° scadenza (quindi solo ordine x gli interessati di maglia e toppa)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4

chi vuole avere
1) a maglia tecnica dell evento
2) ricevere lo scudetto di trittico 2009
3) il diploma firmato dal president
4) e una o piu fotoricordo (formato 20X30) dell evento, con tanto di dvd

deve pagare la quota necessaria entro il
10 maggio, cioè un mese prima circa...
con le modalità che saranno rese pubbliche su questo forum e su un volantino che a breve verrà stampato...

Allora ragazzi secondo me maglie e scudetto si devono prenotare e pagare entro il 10 Maggio così il giorno del Trittico si danno;
Per quanto riguarda diploma, foto e dvd io li darei alla Cena per chi viene e si spediscono per chi non può venire.
Per esem,pio Il giorno dopo il Trittico uno di noi pubblica il video e le foto cosi gli interessati possono scegliere.
Chi verrà alla cena prenderà il video e le foto direttamente, chi non ci sarà le avrà per posta dopo ricarica su prepagata.
Che ne dite?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Allora ragazzi secondo me maglie e scudetto si devono prenotare e pagare entro il 10 Maggio così il giorno del Trittico si danno;
Per quanto riguarda diploma, foto e dvd io li darei alla Cena per chi viene e si spediscono per chi non può venire.
Per esem,pio Il giorno dopo il Trittico uno di noi pubblica il video e le foto cosi gli interessati possono scegliere.
Chi verrà alla cena prenderà il video e le foto direttamente, chi non ci sarà le avrà per posta dopo ricarica su prepagata.
Che ne dite?
sono anch'io di questo avviso ... sul volantino e programma scriveremo da subito che verranno fatte foto (che saranno pubblicate si forum e sito) e dvd ... e si indicherà un e-mail per richiederle per posta o ad un eventuale cene estiva.

...sentiamo gli altri!

p.s. Pelo sei a Pontedera?

Ultima modifica:

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
sono anch'io di questo avviso ... sul volantino e programma scriveremo da subito che verranno fatte foto (che saranno pubblicate si forum e sito) e dvd ... e si indicherà un e-mail per richiederle per posta o ad un eventuale cene estiva.

...sentiamo gli altri!

p.s. Pelo sei a Pontedera?

No, sono andato via ieri, ma vengo sù lunedì.
Il pacco l'hai lasciato a Mauro?

@LIUCGURU: Ma il cd ti serve ancora? se domani pomeriggio sei a Pontedera puoi passare a prenderlo.

il marliese

Novellino
10 Gennaio 2009
30
1
lucca
Visita sito
Non vorrei sembrare polemico, ma da semplice raduno siete arrivati ad organizzare una GF, con maglie, scudetti, cena e persino un "trattore" o "carro scopa". Come già detto io sono uno tranquillo, faccio 3-4 GF l'anno con l'obbiettivo di non arrivare ultimo, fin qui sempre centrato. Siete disponibili ad accettare un partecipante che molto probabilmente ci metterà 6 ore o più a concludere il trittico (ma che arriverà di sicuro)? Se siete disponibili, per agevolarvi suggerirei di realizzare dei cartoncini con il nome dei partecipanti da mettere in un sacchetto al cancello RAI. Quando uno arriva prende il proprio nome e se alla cena consegna i tre tagliandi ha lo scudetto. In questo modo posso salire senza preoccuparmi di quelli davanti che mi aspettano bestemmiando. Saluti Il marliese

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
Non vorrei sembrare polemico, ma da semplice raduno siete arrivati ad organizzare una GF, con maglie, scudetti, cena e persino un "trattore" o "carro scopa". Come già detto io sono uno tranquillo, faccio 3-4 GF l'anno con l'obbiettivo di non arrivare ultimo, fin qui sempre centrato. Siete disponibili ad accettare un partecipante che molto probabilmente ci metterà 6 ore o più a concludere il trittico (ma che arriverà di sicuro)? Se siete disponibili, per agevolarvi suggerirei di realizzare dei cartoncini con il nome dei partecipanti da mettere in un sacchetto al cancello RAI. Quando uno arriva prende il proprio nome e se alla cena consegna i tre tagliandi ha lo scudetto. In questo modo posso salire senza preoccuparmi di quelli davanti che mi aspettano bestemmiando. Saluti Il marliese

Ciao, lo spirito di questa "raggruppata" di amici è quello di passare una bella giornata tutt'insieme e divertirci, non ci sono tempi massimi per arrivare anzi si cercherà di andare più o meno tutti insieme cercando di non lasciare nessuno troppo dietro.
Certo non tuttti abbiamo lo stesso passo, quindi ci sarà chi farà un pò prima e chi ci metteràun pò di più,ma ti garantisco che alla fine della terza ascesa ci ritroveremo tutti, ma proprio tutti! a costo di spingere la gente (capito president:mrgreen:) .
Poi se leggi di scudetti, maglie, carro scopa, ecc. non ti preoccupare noi siamo perfezionisti :mrgreen:.
Ci vediamo allora!o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
alla fine del trittico troverai il Presidente (se necessario con una torcia :mrgreen:) x la consegna del brevetto!
... e personalmente sono molto sensibile x chi pedala nelle retrovie ...sono o non sono una PERTICA TOSCANA 2008:-x !? (se non sai cosa vuol dire dai un occhiata al regolamento del giro del Granducato).