ISCRIZIONI AL TRITTICO CON PRENOTAZIONE DELLA MAGLIA
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1540282#post1540282
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1540282#post1540282

...ci sarà da stare attenti a scendere ma dopo il trittico le curve del Serra non dovrebbero rappresentare un problema + che d'accordo!Non voglio incasinare il topic delle iscrizioni...ma che facciamo allora si prenota da qualche parte sul Serra e si ferma a magnà per benino belli sudici e puzzolenti
Non intendo uno spuntino ma proprio un pranzo serio dall'antipasto al dolce accompagnato da un buon vino...ci sarà da stare attenti a scendere ma dopo il trittico le curve del Serra non dovrebbero rappresentare un problema
![]()
+ che d'accordo!
... e da briao e con la panza strapiena ogni anno scendo dal Casone (passo delle Radici) x tornare a Pontedera .... al confronto il Serrino sarà una passeggiata!

vi invio un provino per il logo in grande sulla schiena...
ho messo ad arco ed in cartiglio (se non piace si può levare) le 3 località di inizio salita ....
sotto la scritta SERRA volevo inserire una scritta in piccolo .... tipo il dislivello ... o la quota massima (917m) ...
magari in una frase ad effetto ....tipo "3 vette in giorno" o boh "brevetto per scalatori" ....
se avete idee dite pure
credo sia per via della bici stilizzata, che ha il profilo della ruota anteriore completo ma non quello della posteriore.. 

ragazzi mi sa che per salire 3 volte ai ripetitori soprattutto per i primi che arriveranno secondo il decreto 81/08 bisognerà fare la "valutazione del rischio da radiazioni non inizzanti"altrimenti non ci lasceranno passare....
forza gente :rosik:.... vi voglio + propositivi ...
dite la vostra (di bene o di male) sul disegno che dovrete portare sul groppone!!
ok ... ma su quello originale scompare la scritta "brevetto 2008"....metttiamo qualcosa di nuovo?Senza offesa... ma quegli striscioni proprio non mi piacciono... preferisco sempre l'originale col bordo nero
mi piace piu' senza cartiglio e vanno bene le localita' ad arco........secondo me .....anche se sono nuovo e dovrei essere l'ultimo a valutare il logo sulla maglia..........ok ... ma su quello originale scompare la scritta "brevetto 2008"....metttiamo qualcosa di nuovo?
il cartiglio si può evitare (dava un aria un pò epica) ..... però l'arco con le 3 località mi garba ... che dite?
benemi piace piu' senza cartiglio e vanno bene le localita' ad arco........secondo me .....anche se sono nuovo e dovrei essere l'ultimo a valutare il logo sulla maglia..........![]()
![]()
... dite la vostra liberamente ... io butto giu' delle ipotesi da valutare insieme per poi definire al meglio ed in comune il disegnoA me piace un po' di più il primo, magari aggiungendo il dislivello totale o la scritta " 917 m"
visto che fino ad ora non ha fatto una mazza A me piace un po' di più il primo, magari aggiungendo il dislivello totale o la scritta " 917 m"
visto che fino ad ora non ha fatto una mazza Meglio non stuzzicare troppo altrimenti il bi-trittico lo fanno davvero![]()