III° Edizione del Trittico Del Serra

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Non voglio incasinare il topic delle iscrizioni...ma che facciamo allora si prenota da qualche parte sul Serra e si ferma a magnà per benino belli sudici e puzzolenti:mrgreen:
Non intendo uno spuntino ma proprio un pranzo serio dall'antipasto al dolce accompagnato da un buon vinoo-oo-oo-o...ci sarà da stare attenti a scendere ma dopo il trittico le curve del Serra non dovrebbero rappresentare un problema :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Non voglio incasinare il topic delle iscrizioni...ma che facciamo allora si prenota da qualche parte sul Serra e si ferma a magnà per benino belli sudici e puzzolenti:mrgreen:
Non intendo uno spuntino ma proprio un pranzo serio dall'antipasto al dolce accompagnato da un buon vinoo-oo-oo-o...ci sarà da stare attenti a scendere ma dopo il trittico le curve del Serra non dovrebbero rappresentare un problema :mrgreen:
+ che d'accordo!
... e da briao e con la panza strapiena ogni anno scendo dal Casone (passo delle Radici) x tornare a Pontedera .... al confronto il Serrino sarà una passeggiata!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
vi invio un provino per il logo in grande sulla schiena...
ho messo ad arco ed in cartiglio (se non piace si può levare) le 3 località di inizio salita ....
sotto la scritta SERRA volevo inserire una scritta in piccolo .... tipo il dislivello ... o la quota massima (917m) ...
magari in una frase ad effetto ....tipo "3 vette in giorno" o boh "brevetto per scalatori" ....
se avete idee dite pure

Allegati

• prov.jpg
    prov.jpg
    37 KB · Visite: 23

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
vi invio un provino per il logo in grande sulla schiena...
ho messo ad arco ed in cartiglio (se non piace si può levare) le 3 località di inizio salita ....
sotto la scritta SERRA volevo inserire una scritta in piccolo .... tipo il dislivello ... o la quota massima (917m) ...
magari in una frase ad effetto ....tipo "3 vette in giorno" o boh "brevetto per scalatori" ....
se avete idee dite pure

il "cartiglio" è un po' spostato a destra o sbaglio? ;nonzo% credo sia per via della bici stilizzata, che ha il profilo della ruota anteriore completo ma non quello della posteriore..
Comunque sei un grande, lavori fino a tarda sera per realizzare i loghi delle maglie! o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Complimenti a Fulguro-o
Come dice Phantom forse bisognerebbe spostare un po' verso sinistra il cartiglio e la sagoma del ciclista.
Un riferimento ai 917m ci vuole secondo me, va bene sotto la scritta "Serra".
Ora bisogna pensare alla frase "epica":mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Senza offesa... ma quegli striscioni proprio non mi piacciono... preferisco sempre l'originale col bordo nero
ok ... ma su quello originale scompare la scritta "brevetto 2008"....metttiamo qualcosa di nuovo?
il cartiglio si può evitare (dava un aria un pò epica) ..... però l'arco con le 3 località mi garba ... che dite?

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
ok ... ma su quello originale scompare la scritta "brevetto 2008"....metttiamo qualcosa di nuovo?
il cartiglio si può evitare (dava un aria un pò epica) ..... però l'arco con le 3 località mi garba ... che dite?
mi piace piu' senza cartiglio e vanno bene le localita' ad arco........secondo me .....anche se sono nuovo e dovrei essere l'ultimo a valutare il logo sulla maglia..........:mrgreen: :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
mi piace piu' senza cartiglio e vanno bene le localita' ad arco........secondo me .....anche se sono nuovo e dovrei essere l'ultimo a valutare il logo sulla maglia..........:mrgreen: :mrgreen:
bene o-o... dite la vostra liberamente ... io butto giu' delle ipotesi da valutare insieme per poi definire al meglio ed in comune il disegno

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
A me piace un po' di più il primo, magari aggiungendo il dislivello totale o la scritta " 917 m"

ma che dislivello totale...è robetta:mrgreen:
si poteva inserire il dislivello nel caso del bi-trittico in un giorno ma mi sa che il presidente non ha tanta voglia di allenarsi :mrgreen: e quindi niente da fare
Il presidente è molto taciturno in questo periodo ed i casi sono 2
- o si sta allenando seriamente in vista dell'inizio della stagione agonistica o-o visto che fino ad ora non ha fatto una mazza :mrgreen:
- oppure lo stanno mettendo sotto a lavoro (nel senso buono del termine :mrgreen:) e deve fare un po' di sana gavetta:mrgreen:
- se

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
A me piace un po' di più il primo, magari aggiungendo il dislivello totale o la scritta " 917 m"

ma che dislivello totale...è robetta:mrgreen:
si poteva inserire il dislivello nel caso del bi-trittico in un giorno ma mi sa che il presidente non ha tanta voglia di allenarsi :mrgreen: e quindi niente da fare
Il presidente è molto taciturno in questo periodo ed i casi sono 2
- o si sta allenando seriamente in vista dell'inizio della stagione agonistica o-o visto che fino ad ora non ha fatto una mazza :mrgreen:
- oppure lo stanno mettendo sotto a lavoro (nel senso buono del termine :mrgreen:) e deve fare un po' di sana gavetta:mrgreen: