il 305 lo butto, che mi prendo?!?!

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ciao Forumendoli!

io sono un NON felice possessore di Garmin 305...troppi casini ( cambiato in garanzia perche' si spegneva, ora si spegne pure questo ma non ho piu' garanzia :bua: il sensore di velocita' è morto...) e vorrei cambiarlo con qualcosa di AFFIDABILE e COMPLENTO.
il prezzo non e' un problema o meglio lo e' ma faccio finta non lo sia :mrgreen:

consigliatemi....

Ps. non deve dare problemi!!!!!!!!!!!!!!!!​
Dimmi dove lo butti, così lo recupero io che magari di due ne faccio uno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
si ma non riesco a capire a questo punto perche il sensore del 305 mi da problemi..... se sul 705 è tuttto ok...!??!?
;nonzo%

Può darsi che in futuro, essendo lo stesso, anche il sensore del 705 dia problemi (sgrat, sgrat! :mrgreen:) ma il problema del sensore non è così comune come quello degli spegnimenti del 305 (il 705 non si spegne perchè è chiuso con 6 viti) e poi il sensore non è così indispensabile e, se proprio se uno non ne può fare a meno, se ne prende uno nuovo (costa 50 €).

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Può darsi che in futuro, essendo lo stesso, anche il sensore del 705 dia problemi (sgrat, sgrat! :mrgreen:) ma il problema del sensore non è così comune come quello degli spegnimenti del 305 (il 705 non si spegne perchè è chiuso con 6 viti) e poi il sensore non è così indispensabile e, se proprio se uno non ne può fare a meno, se ne prende uno nuovo (costa 50 €).

ci mancherebbe, io mi lamento del sensore proprio perchè per il resto trovo il 305 perfetto, preso in america su ebay 170 euro quasi 2 anni fa con sensore e fascia :mrgreen:

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
provero' ad aprilo e vedere che succede...del Polar ho diversi amici che ne parlano male...
hac 5 e il rox 9.0 mi attirano...
A me il 305 si spegneva. Ho provato a mettere un o.ring abbastanza stretto sulla parte superiore dove cè la batteria. Oggi ho fatto 117 km con la discesa dal faiallo che, visto che sei di Cogoleto la conosci, senza nessun problema. E si che l'asfalto non è proprio un biliardo

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
oggi un mio amico aveva su il forerunner (non so che serie) ed era contento come un bambino,ogni km ci tartassava con tutte le info,ci siamo messi a tirare per cercare di staccarlo :rosik:

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
A me il 305 si spegneva. Ho provato a mettere un o.ring abbastanza stretto sulla parte superiore dove cè la batteria. Oggi ho fatto 117 km con la discesa dal faiallo che, visto che sei di Cogoleto la conosci, senza nessun problema. E si che l'asfalto non è proprio un biliardo

ho gia' provato con la fascetta ma dura per poche uscite e poi impazzisce di nuovo :cry:

garmin 705... più che soddisfatto... ma vista la tua esperienza con il 305 dubito ri-opterai per garmin... o-o

addio Garmin!!!!!

kmq...ieri sera l' ho aperto...intervento chirurgico...a giorni lo provo...speriamo bene!