News Il ciclista imbruttito dalla quarantena

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Polemiche scatenate da quelli del limoncello :-)xxxx

Avrei voluto non leggere mai queste notizie, era scontato che si sarebbero formate le solite fazioni......stanotte non c'ho dormito, chissà se i "limoncellari" usano bici disc ed i "grappari" usano i rim o viceversa.....oppure shimano....oppure campagnolo.....è un mondo difficile.
 

Ptr87

Novellino
10 Dicembre 2018
19
8
36
Bologna
Visita sito
Bici
Bdc
Io ho abbandonato pure i rulli* per ora. Ormai la mia attività fisica è correre fingendo di essere uno che ha fretta mentre vado dal fornaio.
*Un catafalco che fa il rumore di una turbina da aereo.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Avrei voluto non leggere mai queste notizie, era scontato che si sarebbero formate le solite fazioni......stanotte non c'ho dormito, chissà se i "limoncellari" usano bici disc ed i "grappari" usano i rim o viceversa.....oppure shimano....oppure campagnolo.....è un mondo difficile.
Naturalmente noi uomini duri grappari usiamo bici rim vera essenza del ciclismo e stiamo chiedendo a Conte il ritiro di tutti i cambi elettronici.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Naturalmente noi uomini duri grappari usiamo bici rim vera essenza del ciclismo e stiamo chiedendo a Conte il ritiro di tutti i cambi elettronici.

...te l'appoggio (diceva il buon Rocco)......quindi, se ho capito bene (puoi correggermi se sbaglio) non ci sono più le mezze stagioni......si stava meglio quando si stava peggio......una rondine non fa primavera.

...ripeto, è un mondo sempre più difficile, detto questo, mi congedo serenamente.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Oggi mi salta uno dei punti fermi della mia giornata da cliclista imbruttito, la conferenza stampa della protezione civile delle 18. Sembra che Borrelli sia
...te l'appoggio (diceva il buon Rocco)......quindi, se ho capito bene (puoi correggermi se sbaglio) non ci sono più le mezze stagioni......si stava meglio quando si stava peggio......una rondine non fa primavera.

...ripeto, è un mondo sempre più difficile, detto questo, mi congedo serenamente.
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.664
5.878
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Avrei voluto non leggere mai queste notizie, era scontato che si sarebbero formate le solite fazioni......stanotte non c'ho dormito, chissà se i "limoncellari" usano bici disc ed i "grappari" usano i rim o viceversa.....oppure shimano....oppure campagnolo.....è un mondo difficile.
presente. produttore di limoncello, mirtillino, prugnolo e mirto e possessore di bici disc.
Coincidenza? ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
  • Mi piace
Reactions: EMAC