(Ale74)
Maglia Amarillo
- 17 Agosto 2010
- 8.430
- 247
- Bici
- sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Non ho l'erboristeria.ma che c'hai una erboristeria, e su dai ...
Non ho l'erboristeria.ma che c'hai una erboristeria, e su dai ...
a no?? e perche allora la prendi tu?
Non serve che torni al posto.....non mi sono mai alzato.....bravo 10 vai al posto ora...va...
La caffeina non è un integratore ma uno stimolante/eccitante (infatti si dice che i primi ad accorgersi delle capacità stimolanti della pianta del caffè furono gli Etiopi che masticavano il seme, del frutto della pianta di caffè, crudo)
La caffeina non è più nella lista WADA, estremizzando il concetto ETICO prendendo anche un solo caffè si è dei dopati in quanto il nostro organismo non ha caffeina al suo interno, quindi non necessaria per la normale attività.
Per come la vedo io ognuno di noi ha un proprio limite etico per definire doping ed integrazione.
Partiamo dal presupposto che io non lo prendo... Ma se lo dovessi prendere sarebbe perché in un periodo di stress intenso (non solo derivante dalla bici) soffrissi di crampi. Non credo che questo migliori le mie prestazioni... Al massimo mi aiuta a tornare in forma senza mangiare 15 banane al giorno, riposare una settimana, ecc ecc...
invece come detto 100 volte 20 gr di proteine del latte che sono integratore etico doping o banane
Io le proteine non le considero doping, perché non incrementano le prestazioni. Mi sembra di essere stato MOLTO chiaro sulle mie posizioni
Gli INDIOS sono stati più furbi,per sopportare la fatica masticavano foglie di COCA......
Ma eticamente erano a posto? Forse l'avevano scambiata per insalata e allora tutto okGli INDIOS sono stati più furbi,per sopportare la fatica masticavano foglie di COCA......
Gli INDIOS sono stati più furbi,per sopportare la fatica masticavano foglie di COCA......
la Balanina o BCAA o la creatina
Ma eticamente erano a posto? Forse l'avevano scambiata per insalata e allora tutto ok
Oppure di Maca o di MateGli INDIOS sono stati più furbi,per sopportare la fatica masticavano foglie di COCA......
BCAA all'occorrenza solo per il recupero e non a dosi massicce (1cpr/15-20 kg)
Creatina mai pensato di integrarla e non credo neanche serva ad un ciclista
B-Alanina a quanto hai detto incrementa le prestazioni = doping (per me)
Qui a Milano invece siamo più raffinati: la trasformiamo in polverina e la inaliamo su per il naso. E' più trendy. Non a caso è la città della moda.veramente ancora oggi in molti paesi dell americ centrale masticano coca...
Dipende se era inserita nella lista della WADA sì altrimenti era tuto lasciato al singolo individuo.....Ma eticamente erano a posto? Forse l'avevano scambiata per insalata e allora tutto ok
b alanina doping, invece 15 polli (carne che contine balanina) ???
Cool......Qui a Milano invece siamo più raffinati: la trasformiamo in polverina e la inaliamo su per il naso. E' più trendy. Non a caso è la città della moda.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?