Il Corridore più Elegante

Secondo voi chi è il corridore del passato e del presente con più stile in bici?
A me è sempre piaciuto Bugno con la sua posizione perfetta e attualmente mi piacciono Pozzato, Valverde e Cunego

Però quelli "belli" da vedere in bici sono Santiago Botero & Paco Mancebo :smile: :smile: :smile: :smile:

8.jpg
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.750
22.905
98
dove capita
Visita sito
Simo* ha scritto:
A me piaceva tantissimo lo stile del Pirata sptt in salita!!! :-x

Lo stile è soggettivo (pure quel catrame di Botero c'ha il suo...). L'eleganza no. In generale un ciclista elegante è quello che tiene il busto eretto e stabile, senza ondeggiamenti delle spalle. In ogni situazione.

Simo* 0
Ser pecora 1
:mrgreen:
 

nelson

Pignone
22 Aprile 2004
118
0
Visita sito
Ivan~ ha scritto:
Secondo voi chi è il corridore del passato e del presente con più stile in bici?
A me è sempre piaciuto Bugno con la sua posizione perfetta e attualmente mi piacciono Pozzato, Valverde e Cunego

Però quelli "belli" da vedere in bici sono Santiago Botero & Paco Mancebo :smile: :smile: :smile: :smile:

Io Pozzato l'ho visto dal vivo e mi è scaduto!! (stilisticamente parlando)

poi una botta gliela darei
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
E' sulla bocca di tutti che lo stile di Cunego in salita assomigli a quello del Panta.......

Sarà ma secondo me lo stile del PANTA è inarrivabile.......

P.S.può essere un giudizio anche un po di parte visto quanto ho amato ciclisticamente....Marco.... :cry: :cry: :cry:

Poi sono d'accordo con la Cami che lo stile di Pippo Pozzato non è granchè....lo incrocio spesso in allenamento....sia in piana...che sui colli....e non mi impressiona molto.....

Mi impressiona molto di più quando lo trovo in discoteca....dove è sempre circondato da SUPERGNOCCHE.............!!!!!!!!!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
In bici mi piaceva il neo-ritirato Jalabert, che in tutte le sue vite ciclistiche (prima velocista, poi uomo da classiche, cronoman, infine da grandi giri... boh...) anche sotto sforzo dava sempre sempre la sensazione di essere rilassato. In particolare era molto armonico quando stava in piedi sui pedali.
Senza bici, Cipollini: certi completi pitonati, maglie di pelle, camice sbottonate fino all'ultimo bottone. Un modello di eleganza inarrivabile.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.750
22.905
98
dove capita
Visita sito
ciclettico ha scritto:
In bici mi piaceva il neo-ritirato Jalabert, che in tutte le sue vite ciclistiche (prima velocista, poi uomo da classiche, cronoman, infine da grandi giri... boh...) anche sotto sforzo dava sempre sempre la sensazione di essere rilassato. In particolare era molto armonico quando stava in piedi sui pedali.

Condivido. Da suo fan. :-x
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
caramella ha scritto:
ciclettico ha scritto:
Senza bici, Cipollini: certi completi pitonati, maglie di pelle, camice sbottonate fino all'ultimo bottone. Un modello di eleganza inarrivabile.

condivido al 110 % !!!!!!

:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Cioè... oltre alle tue altre indubbie qualità, da oggi dobbiamo annoverare anche il buon gusto?
Ma vedi d'annattene!
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Beh, se la pigli così... hai ragione, l'intenditrice sei tu (o forse anche Karma?)
Certamente è un bell'omaccio... diciamo che forse forse forse non è il massimo della finezza...