Il "ferro" del mestiere

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ECCO LA MIA.....

-telaio carbonio: CANNONDALE SLICE
-misura: S
-pipa: specialized
-rapporti: 54 TISO, 12\22 marchisio
-ruota anteriore(1): ZIPP 8000 a razze
-ruota anteriore(2): LW STANDARD
-ruota posteriore lenticolare(1): CAMPAGNOLO
-ruota posteriore a razze(2): CORIMA
-cambio:ULTEGRA
-deragliatore:105
-manettini:DURA ACE
-guarnitura: FSA SL-K light BB30
-sella:SELLE ITALIA SLR
-freni: ULTEGRA
-leve freno: SRAM
-piega:3T MISTRAL
-portaborraccia:ELITE
-tubolari: TUFO
-pedali: TIME RXR CARBON
-peso circa: 7.9kg
bellissima complimenti ti posso chiedere dove hai trovato la corona piena l'hai presa insieme alla guarnitura o a parte
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
anch'io sto allestendo la bici da crono e non sono facili da trovare quelle corone mi informerò meglio belle le ruote a razze ma costano un botto
non dovrebbe essere difficile da trovare, io l'ho presa perchè dalle mie parti non riuscivo a trovare la corona piena FSA, prova da chi vende già altra componentistica TISO.
per le ruote a razze bisogna aver pazienza e cercare dei buoni usati, ogni tanto esce qualche buona occasione, chiedi a chi gira nel ambiente delle crono
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
non dovrebbe essere difficile da trovare, io l'ho presa perchè dalle mie parti non riuscivo a trovare la corona piena FSA, prova da chi vende già altra componentistica TISO.
per le ruote a razze bisogna aver pazienza e cercare dei buoni usati, ogni tanto esce qualche buona occasione, chiedi a chi gira nel ambiente delle crono
grazie mille appena completata posterò le foto e poi sotto in posizione e gas :mrgreen: :wacko:
 
6 Dicembre 2009
357
77
52
Visita sito
Bici
Vipera
Bella idea! Devo dire che noi cronomen (o nel mio caso aspiranti tali), in effetti abbiamo un rapporto ancor più "viscerale" con il nostro ferro. La mia è una Max Lelli Lieger "versione LOCOMOTIVA" con disco posteriore e 3 razze anteriore. Ma tutti i particolari tecnici ve li fornirò insieme alla foto che scaricherò domani e nella quale sono ritratto anch'io: con una fava 2 piccioni!
Comunque le foto inviate dagli altri colleghi mostrano tutte bici belle e particolari e questo è il bello delle speciali da cronometro, che sono ancor più personalizzate rispetto alle stradali classiche!
 

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
Siccome non sono esperto, mi spiegate come si fa per mettere le foto?


quando rispondi o apri un nuovo post puo allegare le foto usando la barra che trovi in alto. Per intenderci accanto alla faccina bianca (smile) trovi una graffetta (allegati). clicca su quella e si aprirà una finestra da dove puoi inserire file dal tuo pc o da url..(cerca con sfoglia sul tuo pc il file da allegare e poi clicca su carica. attendi qlc secondo e poi lo vedrai..)
ciao
 

giorgino

Pedivella
29 Ottobre 2008
376
8
Recco
Visita sito
Crono di Givoletto
crono di trebbo 2010
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    76,9 KB · Visite: 367
Ultima modifica:

giorgino

Pedivella
29 Ottobre 2008
376
8
Recco
Visita sito
Per conto di un'amico che ha avuto un'incidente in moto ed non riuscira' a breve a pedalare vendo una bici da crono in carbonio della hbm, montata record, guaine nokon, lenticolare zipp, anteriore a razze, guarnitura stronglight da crono, manubrio fsa, il tutto a euro 2500 non trattabili. Io tra un mese mi sposo e sono in bolletta e quindi non posso comprarla ma non serve un genio per capire che e' un'affare!! Se foste interessati vi metto in contatto col mio amico.