belli gli accostamenti cromatici anche se le forme del telaio non mi piacciono molto !
Bici spaziale fatta dai marziani,molto bella!!Come da titolo ecco il mio nuovo gioiello.Che ne pesate? Telaio Carrera Phipra,ruote reynolds dv 46 t ul,tubolari tufo <150,sganci kcnc,pignioni kcnc,catena kmc,freni kcnc,gruppo sram red,pedali keo carbo hm ti ironman,guarnitura stronglight x-wing,sella custom,manubrio cinelli ram 2.Peso del super telaio 1400,peso bici compreso pedali 6420.
