complimentissimi a Ultimo!
Merito del Pass fotografo, il posto priviligiato mi ha aiutatoconcordo Ultimo spettacolare!
bè spettacolare Ultimo fotografo..io x fare ue foto pure venute male ieri ho quasi fatto a bottespettacolare cosa?

Prima ne riduci la grandezza con un software (photoshop ad es.) le fai 800x600 o 1000x750, poi devi scaricarle su un server, tipo imageshack infine nel post incolli l'URL della foto (immagine intera per forum).

Grazie :eek:bè spettacolare Ultimo fotografo..io x fare ue foto pure venute male ieri ho quasi fatto a botte![]()
) foto decente grazie ad un piccolo accorgimento: ogni volta che guardo in macchina prima di scattare penso all'inquadratura come ad una foto stampata, se mi piace...scatto
unico problema bisogna essere mooooooolto veloci
devi metter il link del tuo album su flickr, non di flickr
no, esce il tuo flickr solo a te perchè tu sei loggato.
Clicca su il tuo album e metti il link che esce nella barra del titolo.
A me ad esempio esce: [url]http://www.flickr.com/photos/ratbaldo/[/URL]

Sei il solito monotòno di partehai fotografato pure sti cancelli ma di look manco l'ombra !!!!!:rosik:
:asd: :asd: :asd:scusami non le avevo Look...ato in girohai fotografato pure sti cancelli ma di look manco l'ombra !!!!!:rosik:
Sei il solito monotòno di parte(leggi bene :rosik: con l'accento
)
Eccoti accontentato, questi tre si che hanno un vero cancello![]()
:asd: :asd: :asd:

Sei il solito monotòno di parte(leggi bene :rosik: con l'accento
)
Eccoti accontentato, questi tre si che hanno un vero cancello![]()
:asd: :asd: :asd:

Perchè impegnarsi per dei cancelli, pergiunta finto-francesi? :tie:OT potevi fare di meglio visto le belle foto che hai fatto.......:rosik:ti ringrazio comunque per il pensiero......PS oggi hanno vinto![]()
..... un contentino ai francesi ci voleva :tie: :asd: :asd: :asd:Perchè impegnarsi per dei cancelli, pergiunta finto-francesi? :tie:
Per la vittoria, hanno vinto quasi tutti, persino Merkx, Felt, Bottecchia..... un contentino ai francesi ci voleva :tie: :asd: :asd: :asd:
fine O.T.
O.T. non è il topic adatto (SOLO FOTO :rosik:) , ma.....pensa al tuo fatto a taiwan......mi ricordi la favola della volpe e dell'uva.