complimentissimi a Ultimo!
Merito del Pass fotografo, il posto priviligiato mi ha aiutatoconcordo Ultimo spettacolare!
bè spettacolare Ultimo fotografo..io x fare ue foto pure venute male ieri ho quasi fatto a bottespettacolare cosa?
Prima ne riduci la grandezza con un software (photoshop ad es.) le fai 800x600 o 1000x750, poi devi scaricarle su un server, tipo imageshack infine nel post incolli l'URL della foto (immagine intera per forum).
Grazie :eek:bè spettacolare Ultimo fotografo..io x fare ue foto pure venute male ieri ho quasi fatto a botte
devi metter il link del tuo album su flickr, non di flickr
no, esce il tuo flickr solo a te perchè tu sei loggato.
Clicca su il tuo album e metti il link che esce nella barra del titolo.
A me ad esempio esce: [url]http://www.flickr.com/photos/ratbaldo/[/URL]
Sei il solito monotòno di partehai fotografato pure sti cancelli ma di look manco l'ombra !!!!!:rosik:
scusami non le avevo Look...ato in girohai fotografato pure sti cancelli ma di look manco l'ombra !!!!!:rosik:
Sei il solito monotòno di parte(leggi bene :rosik: con l'accento )
Eccoti accontentato, questi tre si che hanno un vero cancello:asd: :asd: :asd:
Sei il solito monotòno di parte(leggi bene :rosik: con l'accento )
Eccoti accontentato, questi tre si che hanno un vero cancello:asd: :asd: :asd:
Perchè impegnarsi per dei cancelli, pergiunta finto-francesi? :tie:OT potevi fare di meglio visto le belle foto che hai fatto.......:rosik:ti ringrazio comunque per il pensiero......PS oggi hanno vinto
Perchè impegnarsi per dei cancelli, pergiunta finto-francesi? :tie:
Per la vittoria, hanno vinto quasi tutti, persino Merkx, Felt, Bottecchia..... un contentino ai francesi ci voleva :tie: :asd: :asd: :asd:
fine O.T.
O.T. non è il topic adatto (SOLO FOTO :rosik:) , ma.....pensa al tuo fatto a taiwan......mi ricordi la favola della volpe e dell'uva.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?