il logo........cosèèè????

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
a me sembra chiarissimo che sia un manubrio da corsa con la parte anteriore del telaio, ovvio che se non si conosce com'è fatta una bici da corsa può essere qualsiasi cosa

io al grafico do un 9 per aver stilizzato in maniera ottimale una bdc

ps. però con i comandi campagnolo mi avrebbe fatto più piacere :cassius:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.162
6.325
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
beh neanche io avevo capito subito al volo cos'era la prima volta che l'ho visto!!!

certo che però un forum italiano con il logo con i comandi shimano.........:angrymod::angrymod:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.162
6.325
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
certo,sono i migliori.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sono consapevole di andare OT ma penso che l'argomento del topic omai si sia esaurito, possibile che shimano sia così migliore di campagnolo, possibile che i jap siano cosí migliori di noi che siamo la patria del ciclismo?! Il mio prossimo telaio sarà italiano e sarà montato campy, deda e zefiro!! Non credo che shimano sia così meglio, ne come design (i migliori designer mondiali sono italiani) ne come tecnologia ne come materiali, quindi viva l'Italia!!
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
sono consapevole di andare OT ma penso che l'argomento del topic omai si sia esaurito, possibile che shimano sia così migliore di campagnolo, possibile che i jap siano cosí migliori di noi che siamo la patria del ciclismo?! Il mio prossimo telaio sarà italiano e sarà montato campy, deda e zefiro!! Non credo che shimano sia così meglio, ne come design (i migliori designer mondiali sono italiani) ne come tecnologia ne come materiali, quindi viva l'Italia!!

Okay, hai decretato la chusura d'ufficio del topic da parte dei moderatori...:rosik:



o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.162
6.325
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Okay, hai decretato la chusura d'ufficio del topic da parte dei moderatori...:rosik:



o-o
beh spero di no! Però mi vengono i fumini quando sento dire che i prodotti italiani, in generale, siano inferiori agli stranieri, penso che tra campy shimano e sram non ci siano differenze abissali tali da decretare che uno è migliore di un altro in maniera assoluta!! Poi io pensavo che i mod chiudessero la discussione dopo la prima risposta!!
 

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
a me sembra chiarissimo che sia un manubrio da corsa con la parte anteriore del telaio, ovvio che se non si conosce com'è fatta una bici da corsa può essere qualsiasi cosa

io al grafico do un 9 per aver stilizzato in maniera ottimale una bdc

ps. però con i comandi campagnolo mi avrebbe fatto più piacere :cassius:

è vero... :)
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
d'altra parte mica si potevano accontentare quei 4 fanatici d campagnolo :asd:+noi shimanisti siamo tanti, e tra poco faremo diventare il gruppo vicentino una succursale giapponese buahahahahahahahahah


xkè siete tutti fans di mastrota è quindi montate shimano xkè anche voi sulla vostra bdc in realtà vorreste un cambio shimano 18 velocità come sulla mtb firmata dal grande campione gianni bugno :mrgreen:

la bici da corsa è un orgoglio italico quindi sempre telaio cambio italiani, tutto il resto è noia
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
xkè siete tutti fans di mastrota è quindi montate shimano xkè anche voi sulla vostra bdc in realtà vorreste un cambio shimano 18 velocità come sulla mtb firmata dal grande campione gianni bugno :mrgreen:

la bici da corsa è un orgoglio italico quindi sempre telaio cambio italiani, tutto il resto è noia

hai una bici in acciaio? :mrgreen: perchè se l'hai in carbonio devo darti una notizia :face4: