Va più che bene 1 h al giorno... Se il tempo è quello , meglio che niente e ci stanno pure 2 giorni di riposo ... Mi raccomando ! Vedrai che come mantenimento forma è più che sufficiente ... Al massimo alterna qualche uscita della settimana a tutta !!!!! Con successivo defaticamento a fine sparata di almeno 15 minuti senza resistenza su cyclette o spin bike... Se nn ce l'hai procuratela che fa benissimo ... E ricordati sempre lo stratching molto importante prima e dopo... 


