il mio cancelletto

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Davvero spettacolare...essenziale e pulita come grafiche.
Le R0 rosse poi sono davvero fantastiche...

@michael_alessi: vai di CAAD 9, hai il top in alluminio, e stai tranquillo che con compatta 50-34 più 12-27 dietro riesci a salire su dappertutto, io ce la faccio col 25 e ti posso assicurare che non ho una gran gamba...magari a volte uno o due denti in più mi farebbero comodo, quando sono proprio alla frutta...

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
Davvero spettacolare...essenziale e pulita come grafiche.
Le R0 rosse poi sono davvero fantastiche...

@michael_alessi: vai di CAAD 9, hai il top in alluminio, e stai tranquillo che con compatta 50-34 più 12-27 dietro riesci a salire su dappertutto, io ce la faccio col 25 e ti posso assicurare che non ho una gran gamba...magari a volte uno o due denti in più mi farebbero comodo, quando sono proprio alla frutta...

grazie! non mi dilungo per non !inquinare" il 3d del nostro amico, grazie ancora.
michele

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
a michael alessi:molto bello il caad9 bianco e rosso,vai tranquillo ottimo acquisto,altrimenti canyon alluminio...quoto shakur82 opterei x la compatta...la tripla non la capisco molto..ha diversi rapporti inutili secondo me...
ciao, ti dirò, sono davvero molto indeciso con la nera!

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito

questa è la mia compagna di avventure...niente di paragonabile a i mostri supersonici che ho visto in giro,cmq ve l'ho voluta postare (sperando di non aver sbagliato niente...in tal caso perdonatemi...) perchè è il frutto di tutta la mia passione anche in ambito meccanico...non ha più niente di originale a cominciare dal telaio che adoro (vecchio caad 7) che ho fatto riverniciare da un verniciatore ufficiale telai KLEIN...la componentistica non è superlativa (campagnolo centaur 2007) ma mi accontento...sono un pò del partito TELAIO e RUOTE sono i fondamentali...ciao ciao... aspetto con ansia i vostri commenti

molto bella!!
o-o

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni

questa è la mia compagna di avventure...niente di paragonabile a i mostri supersonici che ho visto in giro,cmq ve l'ho voluta postare (sperando di non aver sbagliato niente...in tal caso perdonatemi...) perchè è il frutto di tutta la mia passione anche in ambito meccanico...non ha più niente di originale a cominciare dal telaio che adoro (vecchio caad 7) che ho fatto riverniciare da un verniciatore ufficiale telai KLEIN...la componentistica non è superlativa (campagnolo centaur 2007) ma mi accontento...sono un pò del partito TELAIO e RUOTE sono i fondamentali...ciao ciao... aspetto con ansia i vostri commenti

E stica..i!!!Se il tuo cancello ha bisogno di una ringhiera a cui attaccarsi guarda se questa fà al caso tuo,l'ho quasi finita.Oddio,forse un "cancello" degli anni 2000 su una "ringhiera" del '77 può essere una forzatura,ma se ne vedono di cose strane a giro.Molto bella la tua,mi intrigano i componenti,le ruote e il cromatismo.Ciao

Allegati

• PC070069.JPG
    PC070069.JPG
    698,9 KB · Visite: 22

abolog27

Novellino
6 Giugno 2008
6
0
Visita sito
rientrato da lavoro mi sono catapultato qui x vedere un pò...non finirò mai di ringraziarvi x l'accoglienza...adesso però basta sennò divento patetico...

x green dolphin:ho fatto verniciare il telaio da rig design di pistoia,gli utenti toscani forse lo conosceranno,è rivenditore cervelò,specialized,santa cruz,klein ed ha anche l'autorizzazione alle verniciature sui telai klein mi spiego...chi ha un telaio klein se lo fa riverniciare da lui non perde garanzia...in realtà mi ero informato anche da rivenditori cannondale ma mi è stato consigliato di fare come ho fatto io...
le grafiche me le sono create da solo con il materiale adesivo apposito,la verniciatura mi è costata un bel pò,ma è garanzia di un risultato eccellente,un normale carrozziere non usa materiali specifici x bici...prezzo 200 euri...sticaxxi...

peperiva:sono daccordissimo con te...ho riverniciato il mio vecchio telaio,perchè con il mio canno ho un feeling che non trovo con nessun altro..ho provato grazie ad amici vari telai anche di nuova generazione in carbonio...mah...boh...non me la sono sentita di cambiare...