Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
via la bomboletta e il secondo portaborraccia...: se non devi fare la Parigi-Brest-Parigi uno basta e avanza.......per il resto bella....per essere una Cannondale...
via la bomboletta e il secondo portaborraccia...: se non devi fare la Parigi-Brest-Parigi uno basta e avanza.......per il resto bella....per essere una Cannondale...
Sarà che ho sempre sete ma a me in estate nei giri lunghi due portaborraccia servono, a meno che non ci siano fontane ogni mezz'ora!
la bici è bella ma anche a me la bomboletta nastrata non piace per niente!