Il mio cavallo...

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Mi piacciono soprattutto i colori, diversi dai soliti!
Per il modello non sono un appassionato della marca, ma la tua bici certo non si fa sputar sopra!:mrgreen:
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Mi vengono le lacrime agli occhi:cry::cry:.Torno adesso da un sivende che mi ha appena dato conferma che il System Six è difficilissima reperibilità adesso. Quindi temo di dover rinunciare!!:cry:
 
B

Biciblu

Guest
bellissima.. vi dirò che... a me nn dispiacciono affatto le bombolette sotto la sella... anzi danno quel tocco racing che io ci gareggio e me le riparo anche le ruote... complimenti ottimo mezzo bilanciato cromaticamente