che ne pensate del mio cavallo?...
che ne pensate del mio cavallo?...

.Torno adesso da un sivende che mi ha appena dato conferma che il System Six è difficilissima reperibilità adesso. Quindi temo di dover rinunciare!!
Bella, ma quella bomboletta cerotatta al reggisella è un brufolo inguardabile.

complimenti,davvero bella. pero' adesso togli quella bomboletta da li!!!!!! :-) hai 3 tasche di norma nella maglia. una usala per la bomboletta.....che ne pensate del mio cavallo?...
Bella, ma quella bomboletta cerotatta al reggisella è un brufolo inguardabile.



Quoto, portala al dermatologo, e poi non parlare di me invanoBella, ma quella bomboletta cerotatta al reggisella è un brufolo inguardabile.