Il mio King Of Mountain.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Ritirato oggi, dopo qualche settimana di attesa posso dirmi soddisfatto possessore di una Kuota Kom, colore Natural, montata Red.
Oggi l'ho messa subito alla prova con un'uscita medio-lunga e devo dire senza timore di essere smentito, che va divinamente!
Credo proprio di aver scucito tanti soldi, per una bici che può "anche" valerli!!!

E' nelle due versioni, con le Fulcrum Zero, che utilizzo quotidianamente e le Reynolds Dv46 T UL, con le quali la bici resta sotto i 6,3kg.

Allegati

• Kom_00.jpg
    Kom_00.jpg
    91,1 KB · Visite: 511
  • Kom_01.jpg
    Kom_01.jpg
    94,9 KB · Visite: 313
  • Kom_02.jpg
    Kom_02.jpg
    85,8 KB · Visite: 218
  • Kom_03.jpg
    Kom_03.jpg
    94,4 KB · Visite: 220

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ci mancherebbe anche che andasse non dico male, ma così così.
Il KOM sembraparesidicesimormora è un telaio molto performante, le rotelle non sono da meno.

Forse si possono scegliere singoli componenti con peso inferiore e/o doti dinamiche più adatte a questo o quel percorso, ma si parla (contestualizzando al livello amatore) del sesso degli Angeli.

Esteticamente, ma questo immagino ti lasci del tutto indifferente (e ci mancherebbe !), preferisco soluzioni più sobrie... almeno in questo caso non ci sono scritte rosse,, nastri argentati, adesivi italiani, nomi&cognomi ;-)

Una domandina: lo fanno anche "nero opaco" ?

Ultima modifica:

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Ci mancherebbe anche che andasse non dico male, ma così così.
Il KOM sembraparesidicesimormora è un telaio molto performante, le rotelle non sono da meno. C'è di meglio in giro, più precisamente si può tirar fuori qualche "insieme" migliore anche dal punto di vista del peso, ma siamo sempre su livelli alti.

Esteticamente, ma questo immagino ti lasci del tutto indifferente (e ci mancherebbe !), preferisco soluzioni più sobrie... almeno in questo caso non ci sono scritte rosse,, nastri argentati, adesivi italiani, nomi&cognomi ;-)

Una domandina: lo fanno anche "nero opaco" ?

Sul discorso c'è di meglio nelle ruote e nei componenti, può essere, ma poi non bastano i soldi con i quali potrebbero comprare una Punto Evo.
Poi una bici che sta sotto i 6,3kg non mi pare propriamente nella norma...
[non voglio fare il gradasso, ma ritengo sia corretto dare a Cesare quel che è di Cesare...ed io non sono altro che colui che ha speso una cifra folle per avere questo insieme]
Si parla di 5.500 in tutto, al netto della sella. Mi hanno trattato bene? non lo so, spero e credo di sì!

E pensa che l'ho presa nera perchè bianca a mio dire era nettamente più sgargiante...
No del nero opaco non ci sono tracce. Anche se ho sentito dire che c'è una nuova possibilità, quella della personalizzazione.

Zampa

Pedivella
30 Gennaio 2009
370
4
Belluno
Visita sito
Bici
Parkpre rs900
Molto bella...complimenti!
ùnon sono molto d accordo con chi dice che non hai componenti al top...a me sembra invece che hai due ottime configurazioni e soprattutto ben sfruttabili.
Dal punto di vista estitico io non sono un fan della pipa bianca ma a quel punto ci avrei abbinato anche la sella...ma de gustibus...

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
auguroni una bike da paura bella davveroin questa colorazione nn l'avevo mai vista

Dalle mie parti il Kom ha riscosso successo, ma tutti sono bianchi o nella variante Agritubel. Nero, che alla Casa definiscono Natural non l'avevo mai visto dal vivo. A me piace, ma la scelta è stata presa proprio per la sua relatva esclusività.

Grazie a tutti per i Complimenti!