Il mio mostro in assetto da guerra

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
bellissima con le bora.
ma perchè non tieni le bora, butti le 2 mavic e prendi un paio di shamal?
come ti trovi col telaio? un amico mio è tentato di prenderlo. a me come estetica piace tantissimo. ciao!

Le Bora le ho appena prese...per adesso tengo altre le 2 mavic però la tua idea non è male. Ne terrò conto.o-o

Il telaio per me è una favola. Rigidissimo lateralmente quindi eccezionalmente reattivo negli scatti ma non estremamente rigido nell'orizzontale, mantenendo così un buon confort. Ottima la guidabilità nelle curve. Io mi trovo benissimo e lo consiglio sicuramente.o-o

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
gran bella biga
a parte il ciondolo il meglio che ci sia!

Nella foto con le cosmic era quello vecchio. Nella foto con le bora è quello nuovo ragalatomi dalla morosa. E' un amuleto portafortuna: una scimmietta di plastica che mangia una banana :mrgreen:,di quelle che si attaccano ai cellulari con attaccato una medaglietta portatami da amici da Lourdes.:prega:

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Beh...2 ruote su 3 sono di troppo:mrgreen:
Con Bora e un paio d' allenamento eri a posto

Ti quoto. o-o
Difatti prima usavo le cosmic per le gare a circuito (da me sono tutti piattoni) e le ksyrium per le salite e Gf. Per l'anno che viene mi sono regalato le bora e magari tra un pò valuterò il consiglio di vendere le 2 paia di mavic e prendere un solo paio di altre ruote.

V

VECCHIA

Guest
Bellissima , io alla fine ho preso la Prince perche'
oltre a piacermi l'ho anche provata , pero' anche
questa era tra le candidate , pensa che l'anno
scorso sono andato in fiera a Milano

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao a tutti,
Vi presento la mia belva montata con i vari assetti da combattimento:
Campagnolo Bora Ultra Two 11-23 per GF e vallonati;
Mavic Cosmic Carbon Premium 11-21 per i piattoni;
Mavic Ksyrium SuperLight Premium 12-25 per le salite toste.
Che ve ne pare?

cavolo Capitano mi sono accorto solo adesso del tuo topic.
Stai presentando alla folla del forum la tua macchina da guerra "plurivittoriosa".
Bene.
E' semplicemente stupenda. Ma questo te lo avevo già detto.
Perchè non fai come me Bora Ultra e Shamal Ultra ?
E' un accoppiata tremenda tanto che non sai quale scegliere.
Salutoni e auguri di pronta guarigione. ( p.s. come va ?)
o-o

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Perchè non fai come me Bora Ultra e Shamal Ultra ?
E' un accoppiata tremenda tanto che non sai quale scegliere.
Salutoni e auguri di pronta guarigione. ( p.s. come va ?)
o-o

Ciao Presidente,
ci stavo pensando...magari non per quest'anno visto che il portafoglio ha già dato:wacko:. E' vero che le nuove ruote le prenderei col ricavato delle cosmic e delle ksyrium però......

Grazie per gli auguri. Il collo duole ancora ma il collare mi ha stufato.:cry Speriamo passi in fretta e spero anche di riprendermi bene. Cmq diciamo che se proprio mi doveva succedere, mi è capitato nel periodo migliore. Io avevo programmato, come tutti gli anni, 2 settimane di stop assoluto, da metà novembre a inizio dicembre. Beh, ho dovuto anticipare di una settimana....una settimana in più di riposo non dovrebbe farmi male.:mrgreen:
(scusate l'O.T)

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
bella bella davvero, cattivissima! ma quante coppie di ruote hai?!?! x tutti i gusti eh?! complimentoni...e buona guarigione visto che ho letto nei post sopra che stai (stavi) maluccio...

Grazie per i complimenti e per gli auguri.
Sto un pò meglio ma il collo duole ancora:cry...mi hanno tamponato in macchina e sono col collare:cry:.