mino
Scalatore
Dopo 3 bellissimi mesi con le R SYS SLR, ecco il mio amore in versione Fulcrum Racing Speed, tubolari Continental Competition.
Vi piace così?!![]()
La preferisco con le R-Sys,non so' com'è ma in questo periodo esteticamente preferisco le basso profilo...
, domani farai paura a tutti. In bocca al lupo!