Il mio nuovo amore

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Ne parlano tutti un gran bene, specie in rapporto al prezzo che non è esorbitante, visto il contenuto.
Complimenti....ben venuto in Famiglia!!!!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Complimenti molto bella,l'unica cosa pero' se posso permettermi sono le leve cambio se montavi le nuove con i fili coperti a colpo d'occhio era piu fica
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Non amo le kuota come linea (parere personalmente personale) ma credo che siano delle ottime bici anche sentendo i pareri dei vari possessori
 

niron

Pignone
3 Novembre 2009
240
7
cerignola
Visita sito
Bici
Trek 2.1
Concordo pienamente, AMO LA MIA DONNA DA ,MATTI , E FRA UN MESE E MEZZO DIVENTO PAPI CHE EMOZIONE NON VEDO L 'ORA, E NON VEDO L' ORA DI SPUPAZZARLO E DI SBACIUCCHIARLO.