Mi sono tolto uno bello sfizietto .

,l'unica cosa pero' se posso permettermi sono le leve cambio se montavi le nuove con i fili coperti a colpo d'occhio era piu ficaAA okLO SO CHE CON I FILI INTEGRATI ERA PIU FIGA , MA IL CAmbio gia lo possedevo allora non mi andava di dare altra differenza per un altro gruppo.
cmq complimenti.Secondo me rossi non stanno molto bene bianchi direi proprio di si.ragazzi e che ne dite se gli metto i copricomandi bianchi , o magari anche rossi.
Concordo pienamente, AMO LA MIA DONNA DA ,MATTI , E FRA UN MESE E MEZZO DIVENTO PAPI
CHE EMOZIONE NON VEDO L 'ORA, E NON VEDO L' ORA DI SPUPAZZARLO E DI SBACIUCCHIARLO.