Il mio nuovo bolide

claudiot

Pignone
9 Ottobre 2007
195
1
Casalecchio di Reno
Visita sito
Signori,oggi ho ricevuto la mia nuova bici,la prima cosa che ho fatto e stato il controllo del peso 6.6kg eccezionale,la bici che ho comprato e una cervelo R3 bianca montata record,attacco + manubrio wcs,ruote fulcrum 0,sella slr,copertoncini schwalbe evo.

stanotte non dormiro' per la voglia di uscire in bici per provare il mio bolide

o-o
Facendo 2 conti veloci (compreso i pedali) mi sembra un peso un po' troppo ottimistico.
Comunque complimenti veramente bella.

P

pirata_Sempre

Guest
ma l'hai presa dall'"innominato"? c'è ne una identica allo stesso prezzo....

...superaccessoriato è l'innominato che si fa pubblicità...vai a leggere altri suoi post...stessa bici, stesso prezzo, stessa foto...chiedi a superaccessoriato di mettere una foto della sua bici adesso...non può?! Non riesce?! Dai non mi sembrava così difficile da capire il giochetto...

P

pirata_Sempre

Guest
Maurizio®;1348976 ha scritto:
L'innominato..sarebb?Aiutino?
Ma a leggere Lanerossi pare lo conosca quindi non dovrebbe essere un impostore...o sbaglio?

...non so se Lanerossi lo conosce, perlomeno non credo personalmente...comunque sia si è registrato con talmente tanti alias che può essere che Lanerossi non se ne sia accorto...comunque leggendo altri post di superaccessoriato si può intuire la sua reale identità...ci prova sempre!!!

...il nome non si può fare perchè lui stesso ha esplicitamente che non venga nominato nel bene (...difficile...) e nel male (...facilissimo!!!)...comunque basta googolare inserendo Cervelo e Offerta...dovrebbe essere tra i primi...un negozio online in cui vi sarebbero anche i feedback dei clienti (???)...se hai voglia di farti 4 risate vai a leggerne qualcuno...capisci subito di che personaggio si sta parlando...

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
...non so se Lanerossi lo conosce, perlomeno non credo personalmente...comunque sia si è registrato con talmente tanti alias che può essere che Lanerossi non se ne sia accorto...comunque leggendo altri post di superaccessoriato si può intuire la sua reale identità...ci prova sempre!!!

...il nome non si può fare perchè lui stesso ha esplicitamente che non venga nominato nel bene (...difficile...) e nel male (...facilissimo!!!)...comunque basta googolare inserendo Cervelo e Offerta...dovrebbe essere tra i primi...un negozio online in cui vi sarebbero anche i feedback dei clienti (???)...se hai voglia di farti 4 risate vai a leggerne qualcuno...capisci subito di che personaggio si sta parlando...

...non c'è poi mica tanto da ridere visto che in teoria nel forum siamo qui x scambiare 4 bischerate in compagnia e non x interesse...

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
46
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito

sarà, ma questo personaggio ha molte conoscenze tra i rivenditori anche del nord e non mi sembrano che disprezzino il suo modo di operare

P

pirata_Sempre

Guest
sarà, ma questo personaggio ha molte conoscenze tra i rivenditori anche del nord e non mi sembrano che disprezzino il suo modo di operare

...permettimi di dubitare...un rivenditore che spedisce un prodotto per un altro, che non fa lo scontrino, che sparisce e non risponde alle mail in caso di problemi non può trovare estimatori, specialmente tra i suoi colleghi...un rivenditore online che non rispetta il cliente rischia anzi di rovinare il mercato anche ai colleghi stessi...

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
...permettimi di dubitare...un rivenditore che spedisce un prodotto per un altro, che non fa lo scontrino, che sparisce e non risponde alle mail in caso di problemi non può trovare estimatori, specialmente tra i suoi colleghi...un rivenditore online che non rispetta il cliente rischia anzi di rovinare il mercato anche ai colleghi stessi...

Il mio sivende ne parla molto male...