Comlimenti per il "ferro"...bella !!!In settimana vado dal mio sivende a risolvere qualche problemino e gli faccio segare a livello l'attacco.......
Comlimenti per il "ferro"...bella !!!In settimana vado dal mio sivende a risolvere qualche problemino e gli faccio segare a livello l'attacco.......
Complimenti e` belllisssima! Se posso consigliare per farla ancora piu` f..... fatti le manopole della HUDZ, bellissime manopole per Campy e Shim in tutti i colori compreso bianco.
Comlimenti per il "ferro"...bella !!!Se mi permetti, NON segare tutto fino a zero sul attacco, lascia uno spessore per metterci un anello da 1 cm...non si sa mai !!!
Ciao e grazie per i complimenti......per quanto riguarda le ruote nella precedente bici avevo le Zipp 303 tubolari ma posso assicurarti che le Marchisio sono nettamente superiori sia a livello estetico che a livello di mozzi (fantastici quelli dei Marchisio)......le 404 e le Bora Ultra le ho escluse perchè hanno un profilo troppo alto per i miei gusti (nella mia zona c'è abbastanza vento).......per quanto riguarda la curva e l'attacco 3T avevo chiesto al mio sivende ma mi ha detto che non sono ancora disponibili.........meglio comunque un prodotto collaudato......mandi......Mi piace! Meccanica superlativa, telaio fantastico, ruote così-così. Avresti raggiunto la perfezione con ruote ZIPP 404 oppure Campagnolo BORA, attacco 3T Arx Team e curva 3T Ergosum LTD.
Rispondo io:
sicuramente da 27.
e' un 2009.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?