Il mio nuovo "ferro"!!!!!

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Complimenti e` belllisssima! Se posso consigliare per farla ancora piu` f..... fatti le manopole della HUDZ, bellissime manopole per Campy e Shim in tutti i colori compreso bianco.

Peccato che il campy che ha montato il nostro amico non sia 10V ma 11V!!!!
Io non le ho ancora trovate le manopole della HUDZ per campy 11V ci son già in commercio????;nonzo%

tonmar

Novellino
22 Febbraio 2008
41
0
Tolmezzo
Visita sito
Mi piace! Meccanica superlativa, telaio fantastico, ruote così-così. Avresti raggiunto la perfezione con ruote ZIPP 404 oppure Campagnolo BORA, attacco 3T Arx Team e curva 3T Ergosum LTD.
Ciao e grazie per i complimenti......per quanto riguarda le ruote nella precedente bici avevo le Zipp 303 tubolari ma posso assicurarti che le Marchisio sono nettamente superiori sia a livello estetico che a livello di mozzi (fantastici quelli dei Marchisio)......le 404 e le Bora Ultra le ho escluse perchè hanno un profilo troppo alto per i miei gusti (nella mia zona c'è abbastanza vento).......per quanto riguarda la curva e l'attacco 3T avevo chiesto al mio sivende ma mi ha detto che non sono ancora disponibili.........meglio comunque un prodotto collaudato......mandi......