Il mio nuovo "ferro"!!!!!

tonmar

Novellino
22 Febbraio 2008
41
0
Tolmezzo
Visita sito
Adesso che si vede meglio direi........ semplicemente stupenda!!!!!
Ma non puoi descrivercela un pò di più???? Peso, componentistica ecc...?
Grazie per i complimenti......comunque anche la tua non è "maluccio"!!!!
Allora telaio Cervelo R3 2009 gruppo Campy super record(guarnitura compact, pignoni attualmente 11 25 ma devono arrivare i 12 27), ruote archisio Carbozefir 38, tubolari Tugo Hi composite carbon, Sella Fizik Arione wing flex, attacco Ritchey wcs carbon 4 axis, manubrio Ritchey Wcs carbon ultimate sl, pedali Look keo carbon, portaborraccia Elite carbon.......peso siamo a 6,4 kg.

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Allora telaio Cervelo R3 2009 gruppo Campy super record(guarnitura compact, pignoni attualmente 11 25 ma devono arrivare i 12 27), ruote archisio Carbozefir 38, tubolari Tugo Hi composite carbon, Sella Fizik Arione wing flex, attacco Ritchey wcs carbon 4 axis, manubrio Ritchey Wcs carbon ultimate sl, pedali Look keo carbon, portaborraccia Elite carbon.......peso siamo a 6,4 kg.

"Maluccio"?????:cassius: Guarda che...... scherzo ovviamente!!!!!
Ora si che ci siamo!!!!!!! Complimenti ribadisco la sua stupenda bellezza!!!:mrgreen:

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito

...come ti sei trovato da Cussigh? Fà uno sconto decente sia su telaio che sul gruppo?

P.S.: se ti ha già incollato il tubicino con l'expander dubito che tu possa taglarlo....giusto?

tonmar

Novellino
22 Febbraio 2008
41
0
Tolmezzo
Visita sito
Ciao per quanto riguarda il prezzo ho "sgomitato" un pò visto la cifra che andavo ad investire........deve montari ancora il polar cs 400 che sono riuscito a farmi "regalare"
Il tubicino non so se lo ha incollato ma posso dirti che sabato sera quando l'ho ritirata ho chiaramente detto a Cesare che quel tubo va segato.......mi ha detto di fare qualche chiloetro e quando tutto è ok e lo sega.....