complimenti
quanti euri?
vedo che sei di Tolmezzo.....l'hai presa da Cussigh?
Si l'ho presa da Cussigh.......la foto è grande ma con il collegamento mi si rimpicciolisce........qualche aiuto!??!?!
beh di ferro ne vedo veramente poco :) :)

Si l'ho presa da Cussigh.......la foto è grande ma con il collegamento mi si rimpicciolisce........qualche aiuto!??!?!
Grazie mille........ora si può ingrandire......questo pomeriggio aggiungo un pò di foto particolareggiate......
figurati e poi sabato ho ritirato anch'io una cervélo R3!!Grazie per i complimenti......comunque anche la tua non è "maluccio"!!!!Adesso che si vede meglio direi........ semplicemente stupenda!!!!!
Ma non puoi descrivercela un pò di più???? Peso, componentistica ecc...?
Grazie per i complimenti......comunque anche la tua non è "maluccio"!!!!
Allora telaio Cervelo R3 2009 gruppo Campy super record(guarnitura compact, pignoni attualmente 11 25 ma devono arrivare i 12 27), ruote archisio Carbozefir 38, tubolari Tugo Hi composite carbon, Sella Fizik Arione wing flex, attacco Ritchey wcs carbon 4 axis, manubrio Ritchey Wcs carbon ultimate sl, pedali Look keo carbon, portaborraccia Elite carbon.......peso siamo a 6,4 kg.
Guarda che...... scherzo ovviamente!!!!!Grazie per i complimenti......comunque anche la tua non è "maluccio"!!!!
Allora telaio Cervelo R3 2009 gruppo Campy super record(guarnitura compact, pignoni attualmente 11 25 ma devono arrivare i 12 27), ruote archisio Carbozefir 38, tubolari Tugo Hi composite carbon, Sella Fizik Arione wing flex, attacco Ritchey wcs carbon 4 axis, manubrio Ritchey Wcs carbon ultimate sl, pedali Look keo carbon, portaborraccia Elite carbon.......peso siamo a 6,4 kg.