hai fatto un capolavoro....
da possessore di supersix mi congratulo con tè anticipandoti che non te ne pentirai mai!!!!
da possessore di supersix mi congratulo con tè anticipandoti che non te ne pentirai mai!!!!
ma perché cannondale non passa ai cavi integrati...mah
why? Non ce ne la necessita'
Passaggio obbligato secondo me
Miglioria estetica...danno un tocco di modernità...il passaggio obbligato è riferito al fatto che oramai la maggior parte dei telai top di gamma (e piano anche gli altri) iniziano ad avere i cavi integrati
a livello estetico,alla supersix evo,o anche quella normale,non manca niente,molto piu' bella di tante altre con cavi integrati...
di sicuro pensano molto piu' alla sostanza ed alla funzionalità(cose che ritengo piu' importanti dell'estetica)...
BRAVO!!
bravo x non esserti fatto tentare dalla EVO...........![]()
