Il nuovo arrivo!!!....

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ecco qui il mio nuovo acquisto per la stagione...che dite?? :-x ...prossimo step assolutamente le ruote alte...consigli??... o-o
 

Allegati

  • DSC04027 [800x600] [640x480].jpg
    DSC04027 [800x600] [640x480].jpg
    83,9 KB · Visite: 255
  • DSC04038 [800x600] [640x480].jpg
    DSC04038 [800x600] [640x480].jpg
    82,9 KB · Visite: 105
  • DSC04031 [800x600] [640x480].jpg
    DSC04031 [800x600] [640x480].jpg
    78,3 KB · Visite: 95
  • DSC04039 [800x600] [640x480].jpg
    DSC04039 [800x600] [640x480].jpg
    80 KB · Visite: 107
  • DSC04037 [800x600] [640x480].jpg
    DSC04037 [800x600] [640x480].jpg
    84,3 KB · Visite: 118
  • DSC04036 [800x600] [640x480].jpg
    DSC04036 [800x600] [640x480].jpg
    81 KB · Visite: 86

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Bhé che dire.......è praticamente stupenda!!!!
unico appunto....ma solo estetico è la sella...una più racing ci starebbe meglio, ma si sà, il fondoschiena è delicato.....e ad ognuno la va la giusta "poltrona"!!!!

Io come ruote ci vedrei benissimo un bel paio di Easton EC90 areo....

Complimenti ancora!!
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Bhé che dire.......è praticamente stupenda!!!!
unico appunto....ma solo estetico è la sella...una più racing ci starebbe meglio, ma si sà, il fondoschiena è delicato.....e ad ognuno la va la giusta "poltrona"!!!!

Io come ruote ci vedrei benissimo un bel paio di Easton EC90 areo....

Complimenti ancora!!

Alle Easton stavo pensando anc'io...o-o
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:smile::smile::smile::==:==:==:==:ola::ola::ola:che dirti ha il mio stesso telaio e per me "uno dei migliori in assoluto"...quando lo conoscerai ancor meglio, vedrai sarà una goduria guidarlo.
Il bianco come colorazione è molto bella, ma per uno che ama tenerla pulita, è davvero un sacrificio enorme.
Riguardo al montaggio, bene le ruote, ma se hai la possibilità di acquistare delle ruote in carbonio per tubolare, ne acquista sia in bellezza che in resa.
La sella esteticamente penalizza la bici, ma come si dice la salute è più importante.
La cosa che non mi piace affatto è il manubrio, io monto il PRESA bianco, molto comodo e esteticamente perfetto....
Ti aspettimao sull'apposito topic Time x le tue impresssioni.
Complimenti e buone pedalate
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Alle Easton stavo pensando anc'io...o-o

tentazione forte eh??? io ho provato quelle di un mio carissimo amico e sono rimasto allibito.....è da dire però che era il primo paio di ruote full-carbon a profilo alto che provavo........però né sono rimasto entusiasta (forse perchè sulla mia biga stavano tremendamente bene!!):mrgreen:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:smile::smile::smile::==:==:==:==:ola::ola::ola:che dirti ha il mio stesso telaio e per me "uno dei migliori in assoluto"...quando lo conoscerai ancor meglio, vedrai sarà una goduria guidarlo.
Il bianco come colorazione è molto bella, ma per uno che ama tenerla pulita, è davvero un sacrificio enorme.
Riguardo al montaggio, bene le ruote, ma se hai la possibilità di acquistare delle ruote in carbonio per tubolare, ne acquista sia in bellezza che in resa.
La sella esteticamente penalizza la bici, ma come si dice la salute è più importante.
La cosa che non mi piace affatto è il manubrio, io monto il PRESA bianco, molto comodo e esteticamente perfetto....
Ti aspettimao sull'apposito topic Time x le tue impresssioni.
Complimenti e buone pedalate

Grazie dei complimenti...imparero' a conoscerlo presto :mrgreen: non vedo l'ora!! Cmqe io me ne sono innamorato a prima vista...certamente il prox acquisto saranno le scarpe alte :-x
Il manubrio a me piaceva l'idea del bicolor...che non avevo mai visto...avevo anche pensato di nastrarlo di due colori,di bianco sul nero e viceversa,ma forse era troppo!!...o-o
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
tentazione forte eh??? io ho provato quelle di un mio carissimo amico e sono rimasto allibito.....è da dire però che era il primo paio di ruote full-carbon a profilo alto che provavo........però né sono rimasto entusiasta (forse perchè sulla mia biga stavano tremendamente bene!!):mrgreen:

Eh si!!...ho pensato anche di risparmiare e prenderle in America,ho letto i topic,ma non mi fido del tutto!!...mah...
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Complimenti vivissimi gran mezzo , per le ruote le Lw sono la sua morte ma anche Racing Speed e Easton Aero .
Per la sella ti consiglio di provare sempre in casa Smp la composit bianca io la uso (sui rulli !!!) e la trovo comodissima puoi fare un tentativo ed essendo priva di imbottitura è piu' snella (cè anke la nuova forma nella versione carbon rail).
Per la curva ne vedrei meglio una tutta bianca o tutta carbonio ma quella ke hai va benone , ti rinnovo i complimenti ciao.
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Eh si!!...ho pensato anche di risparmiare e prenderle in America,ho letto i topic,ma non mi fido del tutto!!...mah...

mhà io alle importazioni ci ho messo definitivamente una croce sopra dopo che un mio amico è riuscito a portare a casa dall'america ad un prezzo ben al disotto del prezzo di commercio le bontrager xxx lite per copertoncino.......ha per sua sfiga rotto un raggio e non ti dico alla fine, causa ovviamente la mancanza di una garanzia, le scongiure che ha tirato per recuperare il raggio e quello che lo ha pagato.....spesa folle!!

o deciso che tutto ciò che compro deve esser dentro il territorio nazionale....o-o
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
mhà io alle importazioni ci ho messo definitivamente una croce sopra dopo che un mio amico è riuscito a portare a casa dall'america ad un prezzo ben al disotto del prezzo di commercio le bontrager xxx lite per copertoncino.......ha per sua sfiga rotto un raggio e non ti dico alla fine, causa ovviamente la mancanza di una garanzia, le scongiure che ha tirato per recuperare il raggio e quello che lo ha pagato.....spesa folle!!

o deciso che tutto ciò che compro deve esser dentro il territorio nazionale....o-o

Penso anch'io...a meno che non si paghi veramente la meta'...allora in caso di rottura ce ne viene un'altro paio! :mrgreen::mrgreen:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
La sella storica eh....ha fatto il giro di tutte le bici!
Fai bene. Dquadra che vince non si cambia!
Comunque......bellissma, addobbata col red poi.....secondo me sta bene anche con quei cerchi....anche se......tifo campagnolo bora ultra!

Beh la sella e' nuova,ma il modello non lo cambierei piu'!!...anch'io non vedrei male neanche le bora...le fulcrum da allenamento.