
secondo me meglio (almeno esteticamente) quelli che hai montato,I freni sono stata una prova per sfizio a scopo peso...anche io ho sempre montato solo gruppi completi...infatti i suoi originali Red li ho tenuti da parte,pronti da montare in caso non mi trovi con questi light...![]()
Esteticamente certo...sembrano fatti apposta...molto belli e leggeri...poi su come vanno ti sapro' dire,la paura e' del dubbio forza frenante flessione...ho avuto gia' Kcnc Cb1 e flettevano come non mai e si arrivava a fondo corsa della leva in pinzata...il carbonio dovrebbe pero' essere piu' rigido dell'ergal...li testero' per bene...non hanno pero' la microregolazione per allargare l'archetto freno,mi sono stupito di questa cosa,come quella di essere monofulcro,rimanendo liberi...poi pero' realizzati molto bene...secondo me meglio (almeno esteticamente) quelli che hai montato,
e credo che vadano anche bene
No...titanio...Mi auguro che tu non abbia usato le viti in ergal per l'attacco manubrio.
si, i cb1 flettevano, ma io ci ho fatto gf tutto il 2010 di cui diverse bagnate (selleitalia, sportful, pinarello) e non ne ho affatto un brutto ricordo.Esteticamente certo...sembrano fatti apposta...molto belli e leggeri...poi su come vanno ti sapro' dire,la paura e' del dubbio forza frenante flessione...ho avuto gia' Kcnc Cb1 e flettevano come non mai e si arrivava a fondo corsa della leva in pinzata...il carbonio dovrebbe pero' essere piu' rigido dell'ergal...li testero' per bene...non hanno pero' la microregolazione per allargare l'archetto freno,mi sono stupito di questa cosa,come quella di essere monofulcro,rimanendo liberi...poi pero' realizzati molto bene...
ti sei fatto un Cannone

Eh eh eh...È bravo Diabolik dopo il Marioneti sei fatto un Cannone
A te Ultimo:angrymod: non ti spaventa di certo:tie::tie:

...Vi presento anche qui il mio nuovo arrivo:
Cannondale Supersix Evo Tg 58...
Montaggio:
-telaio Cannone Evo taglia 58 (57,5cm orizz.)
-ruote Marchisio T800 38mm 1180g con tubi Schwalbe Ultremo Ht
-guarnitura Hollogram Si con corone 50/34 Extralite Octaramp 94g coppia
-gruppo new Sram Red con pignoni 11/26
-freni Engage by Ax-lightness in carbonio
-guaine e cavi Alligator mini I-link/I-link
-trittico Fsa K-force con piega K-force nano-K
-pedali Time Xpresso 12 in titanio/carbonio 155g
-sella Tioga Spyder Twintail 135g
-viteria ergal
-portaborraccia Ctk 9g
-nastro Lizard Skin 1,8mm 50g
Peso finale bici completa come da foto: 5,61kg (in taglia 58 e senza montaggi esasperati...non male direi)...![]()
veramente bellaComodissssima!...tanti auguri x la bici davvero bella...la sella xrò![]()


4cm....bella bici! a me piace molto anche la sella, visto che pesiamo uguale e ti trovi bene sono tentato a prenderla anche io
ps: hai misurato quanto è alta?