Ma tu non eri quello che faceva fatica a stare dietro alla morosa e che correvi in macchina? o sbaglio persona...

la morosa la ho mollata cosi evito di essere umiliato![]()
![]()

Ma fai le crono?
Bellissima la colorazione Kawasaki
Montata Dura Ace?



..... Mal che vada puoi sempre tentare di usarla per andare a donne....![]()

ma non avete capito,il gian la usa x farci l'aperitivo in paese!!!
c'è chi arriva con la Mini e chi con quella da crono!