Pagella giusta a mio modo di vedere, certo l10 e "lode" come si dava ai nostri tempi ad Alberto Bettiol ci stava tutto, comunque TUTTI hanno fornito un grande SPETTACOLO, ora sotto con la "Roubaix" (P.S.: per lo stato di forma con cui veniva dato mi aspettavo qualcosina in più da Trentin, ma ha fatto il suo in fin dei conti...)
MVDP andrebbe bacchettato per il fatto che ha forato la ruota anteriore saltando da CX un’ ostacolo in velocità e successivamente è pure caduto in seguito alla foratura per eccessiva disinvoltura nella gestione della stessa; con le forze ed il tempo buttato in questa acrobazia probabilmente a vincere sarebbe stato Lui.
Astana darei un volto piu alto, visto che hanno acceso la corsa sul Mur. Reandendo il Fiandre 2019 una delle corse piu avvincenti delle ultime stagioni.
Tim Wellens poteva fare di piu, quando scattava sembrava farlo per mostrare la maglietta, alla Pozzato..:-) Piu convinto poteva fare meglio.
E' del mio paese e lo ho visto crescere, come un ragazzo serissimo e sempre impegnato. Ebbe sfortuna nel 2018 e lo stavo aspettando per il 2019.
Grazie Alberto per la tua grande impresa.
M
io darei un 8 all'ultimo classificato..... anche non sapendo chi è. chissà quante ne avrà passate ma non ha mollato e ha voluto terminare una delle gare più dure. never give up!!!!