Il perchè dei carboidrati/1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Sei sicuro che restino li belle tutte le proteine?

Auguri mangiane tanti allora belli cotti e vedrai quante proteine...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Minchia...andiamo forte oggi, giornatona!!! Quando si collegheranno Daddy, Giova, Posse e gli altri ne leggeranno delle belle

veramente..
visto che lunedi ho litigato a calcetto sarà l'aria di primavera??

dai magari si esprime un po' di pancia ma non aveva iniziato malissimo.. poi tutto degenera basta poco
pero' il fatto che siamo un po' fissati ci sta che ce lo dicano, non alziamo subito barricate e porgiamo l'altra guancia, magari serve anche a tornare un po' piu' coi piedi per terra e rendersi conto che stiamo esagerando
poi certo certi commenti si commentano appunto da soli

per il giro in romagna da 5500D+, ci sarei anche a luglio nn facendo gare nn ho problemi solo fara' un caldo boia..
vediamo come ci arrivo (devo ancora decidere se iscrivermi il 20/6..)

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Minchia...andiamo forte oggi, giornatona!!! Quando si collegheranno Daddy, Giova, Posse e gli altri ne leggeranno delle belle

11 Master, prego.
Uno l'ho sostenuto per sopportare le cazz@te che spara la gente come te.

O, ma guarda che non sei mica obbligato a seguire questa discussione, se sei convinto di quello che fai, continua cosi ma non rompere le PALLE a tutti con le tue teorie,
Marco

....be...ma.......ragazzi!!! Scusate però, fatemi prima uno squillo al tel no???.....gli avete già detto tutto tutto tutto, non mi rimane che quotare abbondantemente!!.
Siete troppo forti!.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
....mingh....Giova....l'ha fatto nero.....Mik84, dove sei??.

....non è per caso che Mike.....sotto mentite spoglie....si sta divertendo alla faccia nostra, no?.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
pero' il fatto che siamo un po' fissati ci sta che ce lo dicano, non alziamo subito barricate e porgiamo l'altra guancia, magari serve anche a tornare un po' piu' coi piedi per terra e rendersi conto che stiamo esagerando..

Posse, hai ragione.....ma si può rimediare, basta mandare affanc....sto forum.

per il giro in romagna da 5500D+, ci sarei anche a luglio nn facendo gare nn ho problemi solo fara' un caldo boia..
vediamo come ci arrivo (devo ancora decidere se iscrivermi il 20/6..)

....è!...anche io a luglio non ho gare (solo prime 2 settimane...poi vacanze)...se riesco a rimettere in carreggiata una parte della mia vita....vediamo....ma certo che sono tanti km con tanto D+!.
@folin: io e te faremo i fanalini di coda....??.

Giovagiov, sei matto come un cavallo!.

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
....mingh....Giova....l'ha fatto nero.....Mik84, dove sei??.

....non è per caso che Mike.....sotto mentite spoglie....si sta divertendo alla faccia nostra, no?.
Fenomeno più che frequente nei forum...nel nostro fortunatamente anche poco, per adesso...

Daddy, ovviamente sei invitato anche tu al giro Sono invitati tutti...(se riusciamo ad organizzarlo, dato che fino ad ora nessuno è riuscito in questa impresa...)
Io intanto sto lavorando sul percorso, programmandolo in modo che abbia una certa logica, e anche in modo tale che ci siano sempre "vie di fuga" se per caso qualcuno non ne ha più.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici

Beato tu!!. Io se soffro sul mezzo non mi diverto più.....poi però quando c'è da sudare in salita, allora si che mi piace soffrire, li sono con te.

63kg la lotta continua

E dai senna, non ti fissare!!.
Visto cosa dice posse, no?. Siamo un po fissati :asd: e poi tu sei il primo che dici che guardiamo troppo all'alimentazione e menate varie e poi vuoi perdere sto kilo a tutti i costi....tanto non fa la differenza...la differenza la fa per primo "la testa"....

BASTA SENNA, TORNA IN TE!.

Ragazzo mio, te lo dice uno che ha esperienza di kili in più o in meno.

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici

Sarei felicissimo di conoscervi tutti e di pedalare con voi.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3

senna la testa ce l'ha eccome.. per me lui potrebbe migliorare cambiando l'allenamento, il chilo nn credo gli cambi molto

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito

va in mona

per il giro daddy vedi di esserci - posse ci sarà sicuramente - il giro per farlo si fa però bisogna pedalare con testa perchè è tanta roba...quindi calma non fare i ciclo-sboroni bandire la soglia e vivere di medio in salita. l'anno scorso in due abbiamo fatto oltre 4500 andando con calma devo dire che si fa molto meno fatica che in una gf di media difficoltà.

_ARES_

via col vento
25 Marzo 2010
403
13
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ma lasciate perdere quel merlo...

La carne va pesata prima o dopo la cottura? Io tengo conto del peso dopo la cottura ma ricordo che una mia ex coinquilina su consiglio della dietologa pesava la carne prima della cottura

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Ma lasciate perdere quel merlo...

La carne va pesata prima o dopo la cottura? Io tengo conto del peso dopo la cottura ma ricordo che una mia ex coinquilina su consiglio della dietologa pesava la carne prima della cottura
Qualsiasi cibo va pesato prima della cottura.
I dati di proteine, carboidrati e grassi che si trovano in tabelle ed etichette sono sempre riferiti all'alimento crudo e nella sua parte edibile, a meno che non si tratti di alimenti preconfezionati o surgelati già cotti.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3

sisi certo certo.. direi che è tutto vero
tranne che dipende se il tuo medio è la mia soglia..
anzi in luglio il tuo lungo sarà la mia soglia.. :-)

Ultima modifica:

_ARES_

via col vento
25 Marzo 2010
403
13
Visita sito
Bici
Colnago EPS

Scusa Gio ma la carne perde peso dopo la cottura...faccio un esempio: 100 g di petto di tacchino crudo pesato sul bilancino una volta cotti diventano si e no 70; ora, se da crudo pesava 100 g e da cotto ne pesa 70, quale valore di proteine devo calcolare (ipotizzando un valore arrotondato di 20 g di pro per 100 g di carne)? 14 g oppure 20 g?

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3

20 perche' è calcolata sul crudo in tutte le tabelle nutrizionali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.