Il perchè dei carboidrati/1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Anche negli "alimentari di fiducia", gliele ordini, no?. Io fatto così, perchè sono poco richieste....come immaginavo....infatti hanno tutti storto il naso quando ho detto che le mangiavo a colazione.

_ARES_

via col vento
25 Marzo 2010
403
13
Visita sito
Bici
Colnago EPS
oltre alla bici faccio anke pesi....solo ke da febbraio a settembre ne faccio pochi.

Anche io...tutto l' anno, per due volte a settimana...solo esercizi per aumentare la massa magra...alleno solo la parte alta del corpo...Ho ottenuto pochissimi risultati in due anni, sono molto definito e "nervoso"...ma di massa ne ho messa davvero poca...Fai dei cicli di integrazione? Creatina ad esempio?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
valà.... mo vi svelo come si nutre l'animalo della via emilia:mrgreen:........DON'T TRY THIS AT HOME:mrgreen:.....di solito faccio così: graditi consigli critiche...tanto per discuterne un pò!o-o

colazione con 500 g di albume + 120 g di avena + miele tanto!! mentre viene su il caffè dalla macchinetta se ho fame, e se la nonna me le ha portate 2 ova sode oppure 1/2 fette di pane di segale con miele ( 2 opposti ma quando ho fame ho fame:mrgreen:)......
spuntinello: 2 fette di segale(mi piace) con 2 etti di bresaola + caffè con miele
allenamento: sgranocchio qualcosa.......adesso ci sta anke la sosta tattica in gelateria..gnocchine:mrgreen:
post allenamento: dipende dall'ora ke torno se presto faccio merenda altrimenti ceno direttamente.
comunque merenda: riso e tonno-----oppure se sto sul dolce yogurt+proteine+banane.....
cena: "la sagra della proteina":mrgreen:.......mi sparo 500 g di pollo o 300 di carne rossa......più patate lesse a GO GO.....un pò di grana, ricotta oppure fiocchi di latte...
prima di dormire non mangio ma se ho fame mi mangio dei fiocchi di latte e vado a letto......
bevo 4-5 litri di acqua al giorno
sono un disastro????...
nei giorni gara cambia...ma è un altra storia

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Comprato finalmente l'albume pastorizzato da 1lt, perà nella confezione c'è scritto "una volta aperto si raccomanda di consumarlo entro 2/3 gg".;nonzo%

Che faccio me ne sparo 300gr e oltre per volta?.:wacko:

Diciamo che almeno 4 gg lo faccio durare....pensavo magari fino a 5 gg, cosa dice chi lo usa?.;nonzo%

senna dice che 1 sett dura
io lo cuocio tutto e poi lo tengo in frigo cotto e lo mangio in 5 gg

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Un caro saluto a tutti.
Domattina io e Sorgio partiamo per l'avventura del Giro di Sardegna, molto impegnativa sia dal punto di vista ciclistico-agonistico che da quello alimentare...
Vedremo di dare il massimo in entrambi i casi!
In ogni caso Sorgio farà la gara e io delle belle passeggiate vista la mia scarsa condizione...
Domenica si comincia già con la 1° tappa di 140 km e quindi da stasera si comincia già a caricare di cho (ho comprato 2Kg di patate speriamo bastino!!). Poi temo che a cena sarà una ricarica continua!!
A risentirci amici!!

_ARES_

via col vento
25 Marzo 2010
403
13
Visita sito
Bici
Colnago EPS
valà.... mo vi svelo come si nutre l'animalo della via emilia:mrgreen:........DON'T TRY THIS AT HOME:mrgreen:.....di solito faccio così: graditi consigli critiche...tanto per discuterne un pò!o-o

colazione con 500 g di albume + 120 g di avena + miele tanto!! mentre viene su il caffè dalla macchinetta se ho fame, e se la nonna me le ha portate 2 ova sode oppure 1/2 fette di pane di segale con miele ( 2 opposti ma quando ho fame ho fame:mrgreen:)......
spuntinello: 2 fette di segale(mi piace) con 2 etti di bresaola + caffè con miele
allenamento: sgranocchio qualcosa.......adesso ci sta anke la sosta tattica in gelateria..gnocchine:mrgreen:
post allenamento: dipende dall'ora ke torno se presto faccio merenda altrimenti ceno direttamente.
comunque merenda: riso e tonno-----oppure se sto sul dolce yogurt+proteine+banane.....
cena: "la sagra della proteina":mrgreen:.......mi sparo 500 g di pollo o 300 di carne rossa......più patate lesse a GO GO.....un pò di grana, ricotta oppure fiocchi di latte...
prima di dormire non mangio ma se ho fame mi mangio dei fiocchi di latte e vado a letto......
bevo 4-5 litri di acqua al giorno
sono un disastro????...
nei giorni gara cambia...ma è un altra storia

Devo iniziare anche io con ste ova...mi avete convinto...te ne fai due al giorno erby? sia che ti alleni sia che non ti alleni?

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
senna dice che 1 sett dura
io lo cuocio tutto e poi lo tengo in frigo cotto e lo mangio in 5 gg

Dopo cotto ci metti sopra qualcosa e lo riscaldi?. Tipo miele, cannella, cacao ecc...

Però se dura 5 gg perchè lo cuoci tutto insieme, solo per comodità?.

Be, intanto provo e lo cucino ogni mattina circa 150/160 circa al g. e lo faccio durare 5 gg., io ci aggiungo anche un paio di uova intere.
Grazie. o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Un caro saluto a tutti.
Domattina io e Sorgio partiamo per l'avventura del Giro di Sardegna, molto impegnativa sia dal punto di vista ciclistico-agonistico che da quello alimentare...
Vedremo di dare il massimo in entrambi i casi!
In ogni caso Sorgio farà la gara e io delle belle passeggiate vista la mia scarsa condizione...
Domenica si comincia già con la 1° tappa di 140 km e quindi da stasera si comincia già a caricare di cho (ho comprato 2Kg di patate speriamo bastino!!). Poi temo che a cena sarà una ricarica continua!!
A risentirci amici!!

Scusate l'OT.
Allora stai migliorando, sono contento, bei posti, ci dici in breve il percorso?.
Divertiti in sardegna e pensa a noi che lavoriamo...:cry
....e non mangiare troppo!.:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Devo iniziare anche io con ste ova...mi avete convinto...te ne fai due al giorno erby? sia che ti alleni sia che non ti alleni?

La colazione con ovi è "for ever"!.:mrgreen:

Io ho iniziato con 1...poi 2....ora sono a 3 interi, però voglio provare ad aumentare gli albumi per le pro e lascio 2 uova intere.

Oggi a pranzo accesa discussione in famiglia....mia suocera e anche mia moglie, dicono che esagero con le uova, non voleva farmi la frittata con gli asparagi per cena.....ma vi rendete contoooo!!!!!!!!:bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.