Chi mandereste su "L'isola del perchè dei Carboidrati"?
Sarebbe un bel reality.....
Sarebbe un bel reality.....
OT, ma di quelli brutti..
http://www.corriere.it/spettacoli/1...si_e6286e72-ca5a-11df-9db5-00144f02aabe.shtml
![]()
Cade un mito, a meno che non vada li, li infami e si faccia buttar fuori.
Cade un mito, a meno che non vada li, li infami e si faccia buttar fuori.

mah.. ormai anche se facesse cosi'.. che ne verrebbe di piu'? dopo 8 anni si son gia' sputtanati abbastanza da soli direi senza bisogno di andare a farsi macellare (ce' chi ha bestemmiato, chi ha tentato di ridicolizzare ecc) ma alla fine entri nel meccanismo sei uno di loro.. è tremendo
poi nn m'e' piaciuto nemmeno sulla mondadori.. ti accorgi del problema perche' ricevi insulti? e te ne vai dopo 30 libri (molti uguali tra loro) pubblicati e i soldi che ne hai ricevuto.. bah
società demm..
Hai ragione. Di idealismo è difficile campare, non c'è nulla da fare...

chiedo consulenza, se mangio in questo modo è un low carbo?:
COLAZIONE: 2 uova intere in padella,yogurt con frutti di bosco freschi un cucchiaio di miele e un cucchiaio di muslei alla frutta secca,caffe
SPUNTINO: 1 frutto
PRANZO: 100g di pasta alle verdure e verdure e olio
SPUNTINO: yogurt miele e nocciole
CENA: pesce o legumi piu verdure in vario modo
cosa mi dite perchè questa è la mia dieta attuale circa fatta non pensando a low carbo perchè non sapevo la sua esistenza
a me sembra più carbo che lowchiedo consulenza, se mangio in questo modo è un low carbo?:
COLAZIONE: 2 uova intere in padella,yogurt con frutti di bosco freschi un cucchiaio di miele e un cucchiaio di muslei alla frutta secca,caffe
cosa mi dite perchè questa è la mia dieta attuale circa fatta non pensando a low carbo perchè non sapevo la sua esistenza
a me sembra più carbo che low
analizziamo
colazione yogurt carbo, frutta carbo, miele carbo,muesli carbo,
pranzo pasta carbo, verdure carbo,
cena pesce proteine, verdure carbo, legumi + carbo che proteine
fai tu![]()

a me sembra più carbo che low
analizziamo
colazione yogurt carbo, frutta carbo, miele carbo,muesli carbo,
pranzo pasta carbo, verdure carbo,
cena pesce proteine, verdure carbo, legumi + carbo che proteine
fai tu![]()
perchè dissenti a parte quando mangiare i carbo e ci siamoDissento, cosi non dici niente, dipende dalla quantità
totale dei carbo ingeriti, dal fabbisogno energetico,
ma è di fondamentale importanza quando si mangiano i carbo.
I 100gr di pasta dopo allenamento vanno bene.
Tutto dipende.
![]()
chiedo consulenza, se mangio in questo modo è un low carbo?:

sono alto 188 cm e peso 78 kg un fabbisogno a riposo di circa 2000 kcal, fai conto che mi alleno dalle 7 volte alle 14 settimanali per un max di ore di 30!Dissento, cosi non dici niente, dipende dalla quantità
totale dei carbo ingeriti, dal fabbisogno energetico,
ma è di fondamentale importanza quando si mangiano i carbo.
I 100gr di pasta dopo allenamento vanno bene.
Tutto dipende.
![]()
perchè dissenti a parte quando mangiare i carbo e ci siamo
io proteine non ne vedo percui non mi sembra una dieta low/carb

fai conto che mi alleno dalle 7 volte alle 14 settimanali per un max di ore di 30!
30 ore solo di bici o altri sport?
sono alto 188 cm e peso 78 kg un fabbisogno a riposo di circa 2000 kcal, fai conto che mi alleno dalle 7 volte alle 14 settimanali per un max di ore di 30!
naturalmente aumento le dosi quando mi alleno 5 ore al giorno ma circa rimanendo in quelle proporzioni!!
mangio tanta frutta e verdura alla fine della giornata
lo yogurt di colazione circa 200 g intero, circa 50 g di frutti di bosco un cucchiaino di miele e circa 30 g di muslei, piu 2 uova in padella con l olio
la pasta come detto circa 100 g con un sugo generalmente fatto con 2 cucchiai di olio e verdure di stagione, delle volte piu un insalata con della frutta secca e un cucchiaio di olio
spuntino un frutto poi circa 100 g di yogurt con frutta secca tipo noci mandorle e nocciole
cena grandi quantita di pesce circa 300-400 g fresco e poco cotto piu verdure cucinate con olio circa 2 cucchiai
dopo cena quando ho fame una tazza di latte con i muslei circa sempre 30 g

no ti ho detto che quando mi alleno tanto aumento le dosi, e subito dopo allenamento mangio yogurt 200 g muslei 50 g e frutta secca (2-3 noci 5-6 mandorle una manciata di pinoli)Da quello che scrivi, dal volume dell'allenamento
mangi poco !
P.s Forse non ti ricordi di qualche cosa.