Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Tendo a sottolineare che avendo fatto il suo ultim pasto alle 9.30 spingeva sui pedali come pochi.
Vedi se non mi pagavi il caffe' potevi sentire cosa ci scappava con 2 euro

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
O.T.
Nel giro di ieri ho la fc% media 78% considerato il fatto che la prima ora e l'ultimo tratto dove mi hai riaccompagnato a casa lo fatta tutta sotto il 75% il quel circuito che avevate creato non oso sapere quale possa essere stata la fc% media.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Buon dì a tutti

ieri allenamento 2ore 37 minuti 78 km 800disl+, mi sono accorto di una cosa stranissima...
Eravamo in 4, non appena partiti mi sono subito convinto di andare male, sentivo la gamba che non girava , allora ho pensato sarà perchè ho soltanto la solita colazza delle 6,00 e 1 yogurt alle 11,00 o perchè ho fatto 2 giorni consecurivi di rulli. Dopo mezz'ora mi prendo un mielino da 25gr, dopo un pò mi accorgo che anche se credo di essere out le gambe e il cuore vanno a bomba, mi metto davanti e comincio a fare l'andatura e praticamente ho tirato per tutto il tempo, non appena mi davano il cambio li risuperavo perchè la velocità per me era troppo bassa, ho fatto tratti anche a 45 km/h.
Arrivati ai piedi della solita salita pre-casa mi sono detto ho fatto 30 faccio 31... prendo il tempo... scollino... tempo 14minuti 56 secondi non ero mai riuscito a scendere sotto i 15
Poi post con vitargo e whey e cena con pizza (spero vada bene come rabocco per il lungo di domani)

Oggi solita colazza
Omelette di albumi + 30gr cocco + 20 burro
Cremina: tuorli + 10 nocciole + 5 miele + punta cacao
(uova 110 gr)

Kcal: 575,7
fat: 62,76%
cho: 14,62%
pro: 22,62%

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.551
3.533
Visita sito
O.T.
Nel giro di ieri ho la fc% media 78% considerato il fatto che la prima ora e l'ultimo tratto dove mi hai riaccompagnato a casa lo fatta tutta sotto il 75% il quel circuito che avevate creato non oso sapere quale possa essere stata la fc% media.

Io ho fatto 143 bpm medi, 188 max. Al ritorno da Cervia sempre sui 36-38 km/h, vento laterale, ma visto l'incitamento "particolare" non potevo andar più piano

Con 2 € probabilmente ci scappava 'na mezza pugnetta col mignolo
Meglio il caffé

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
la pizza mica tanto, però siccome è buona , hai fatto bene

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
come funziona?

Hehe... Come vuoi che funzioni? Naturalmente io, osservando il fisico del soggetto, stimo la sua percentuale di massa grassa basandomi in realtà non sulla vista a raggi X, ma su altri soggetti che ho visto e dei quali sapevo la percentuale di massa grassa.

Ora però non iniziate in massa a postare quelle orribili foto fatte davanti allo specchio del cesso, senza depilazione, con le mutande mezze calate e con tanto di vista di riflesso sul water e sul bidé...

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.551
3.533
Visita sito

E dunque, visto che mi hai visto dal vivo, qual è la sentenza sulla mia massa magra/grassa??? Parla, prima che ti mandi le foto di me seduto sul water e di Folin che si fa il bidet

P..S.: Ieri Mardok mi fa: "Ma Giova com'è???" Risposta: Piccolo e cattivo, tipo Bruce Lee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.